Pubblicato il: 26 Giugno, 2014  718

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 30 giugno- 4 luglio 2014: Hope lascia Liam

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 30 giugno- 4 luglio 2014: Hope lascia Liam


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate della settimana che va da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio 2014

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13,40 dal lunedì al venerdì, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Bill e Katie arriveranno a bisticciarsi, mentre lo Spencer, avendo saputo che suo figlio ha finito per litigare con Hope, lo inviterà  a raggiungere Steffy Forrester a Parigi, mentre Brooke consiglierà a sua figlia di guardare a Wyatt.

Nelle puntate della scorsa settimana, quelle dal 23 al 27 giugno 2014,  Quinn aveva inviato una mail a Hope Logan contenente il video tributo realizzato da Liam per Steffy, come tripudio dei loro momenti più belli passati insieme. Non c’è da sorprendersi se Hope ci sia rimasta malissimo e abbia reagito lasciandolo solo a Big Bear, dove si erano trasferiti per organizzare al più presto le loro nozze.

Adesso, siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nella soap americana. Siete pronti?


Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 30 giugno-4luglio: Bill e Katie arrivano ad uno scontro verbale, Wyatt e Hope si scambiano un bacio

Cominciamo subito il racconto delle attese anticipazioni Beautiful. Sappiamo che Hope si confronterà con Brooke e Liam con suo padre Bill, dopo quanto accaduto a Big Bear a causa del video tributo realizzato per Steffy Forrester, che ha mandato su tutte le furie la bionda Logan.  Bill non potrà che consigliare a suo figlio di raggiungere subito Parigi e di recarsi da Steffy, mentre Brooke suggerirà a sua figlia di pensare a Wyatt, che la ama in maniera trasparente.

Liam e Caroline, nel frattempo, cercheranno di capire chi abbia potuto inoltrare il video a Hope, mentre Katie si troverà a scontrarsi con il suo ex marito durante una riunione alla Spencer Pubblications. Wyatt, come ci svela la trama, non appare rassegnato  e si recherà alla casetta dove si è appena rifugiata Hope per prendere una decisone sulla sua futura vita con Liam.

Il giovane Fuller non si tirerà indietro e le darà un dolcissimo bacio, ma ben presto Liam verrà a sapere che il suo fratellastro si trova in compagnia di Hope.  I due proseguono nei loro baci e quando Liam arriverà, lei sarà pronta per interrompere il fidanzamento, dal momento che come più volte gli ha ribadito, non vuole accanto a sè un uomo che pensa ancora alla sua ex moglie.

Prosegue il racconto delle puntate della soap Beautiful e sappiamo che la discussione fra Wyatt e Liam diventerà piuttosto accesa e Liam lo accuserà di aver inviato l’e-mail a Hope e di essere stato la causa principale della rottura tra loro. Nel frattempo Bill e Brooke vivono i loro momenti di passione e lo Spencer chiederà a Brooke di condividere il free climbing con lui.

Chiudiamo la vicenda Liam-Hope e Wyatt e passiamo a Carter e Maya, che si ritroveranno nello stesso ristorante di Caroline e di Rick. Nonostante i due si stiano per sposare, negano i rispettivi sentimenti per gli ex ad entrambi i partner. Rick, infatti, proporrà a Caroline di convolare a nozze con lui e si appresterà a donarle l’anello pronto a suggellare il loro amore. Nel frattempo Maya, dopo un colloquio con Daizee,  si convincerà a  recarsi dall’uomo che ama, ovvero Rick, per dirgli di non averlo mai dimenticato.

Maya riuscirà a raggiungere in tempo il giovane Forrester? E tra Liam e Hope è rottura definitiva? Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Non perdetevi le anticipazioni giornaliere, che puntata dopo puntata, vi racconteranno, nei dettagli, che cosa accadrà nelle vostra soap preferita. Scoprite news e spoiler attraverso i nostri aggiornamenti quotidiani!