Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4-8 gennaio 2016: Maya allontana Julius, Steffy nei guai?
Steffy Forrester

Puntuali come sempre, ecco per voi le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016, la cui trama ci informa che Maya, ferita dalle parole del padre, non vuole più sposarsi, almeno non in sua presenza e prenderà una decisione drastica nei suoi confronti. Cosa farà? Si sposerà con Rick? Intanto Steffy confessa a Thomas di aver colpito Aly per difendersi e non per ucciderla, ma successivamente Ivy gli mostra un filmato che potrebbe fargli cambiare idea. Cosa nasconderà?

 

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016: Rick e Maya si sposano? Ivy ha una visione di…

Ecco le vicende più importanti della soap Beautiful

Cominciamo subito con la puntata Beautiful di lunedì 4 gennaio 2016, nella quale vedremo Maya interrompere le nozze con Rick per affrontare a viso aperto suo padre. La ragazza ha con lui un drammatico confronto, al termine del quale gli chiede di andarsene visto che lui continua a non accettare la sua diversità. Vivienne, invece, decide per la prima volta nella vita di non essere succube delle decisioni del marito: vuole restare accanto alla figlia e le chiede perdono per non averla protetta e difesa.

Le anticipazioni Beautiful della puntata di martedì 5-1-2016 annunciano che assisteremo finalmente alla cerimonia che unirà in matrimonio Rick e Maya. L’emozione degli invitati è pari a quella degli sposi e tutti fanno sentire alla coppia il loro affetto. Il rito viene officiato da Nick, il sacerdote amico di vecchia data di Maya. Intanto Steffy rischia di finire nei guai: ha scoperto che Ivy è in possesso di un video in cui la si vede colpire Aly con una chiave inglese. 

Visto che il giorno dell’Epifania la soap Beautiful non andrà in onda, ripartiamo col racconto della trama della puntata di giovedì 7 gennaio 2016, in cui assisteremo all’incubo al terribile incubo di Ivy. La ragazza, che non riesce a darsi pace, vede in sogno Aly che le chiede di vendicarla. Thomas intanto esorta Ivy a smettere di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma dopo aver visto il filmato sembra perplesso. Ivy, però, gli propone di mantenere il silenzio sul video che incolperebbe Steffy, in cambio della possibilità di diventare il nuovo volto della Forrester Creations. Accetterà?

Concludiamo le nostre anticipazioni con la trama Beautiful di venerdì 8-1-2016, in cui vivremo lo scontro ormai inevitabile fra Steffy ed Ivy. Durante una riunione in azienda, Ridge propone infatti Steffy come testimonial da affiancare a Maya. Ivy interviene affermando di essere più adatta al ruolo e a sostenere la sua candidatura ci sono Wyatt e Thomas, mentre Ridge, Liam e Steffy sono contrari. Come si concluderà questa vicenda?

 

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda dal lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016 e, come avete potuto leggere, il nuovo anno si preannuncia ricco di sviluppi inaspettati ed incredibili sorprese. Continuate a seguirci sul nostro blog per non perdere i nostri costanti aggiornamenti.