Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4-9 aprile 2016: Thomas corteggia Ivy! Nicole, buona la prima?
Nicole e Maya Avant

Arrivano puntuali le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2016 nelle quali vedrete che verrà effettuato il primo tentativo di inseminazione artificiale a Nicole, mentre Caroline farà la prima ecografia. Thomas, intanto, corteggia spudoratamente Ivy, infastidendo Wyatt.

  • Si parte subito con la puntata di lunedì 4 aprile 2016: Julius e Vivienne si intromettono nella vicenda di Maya e Nicole al punto da rallentare la corsa in laboratorio per il tentativo di concepimento del figlio di Rick. Nicole, però, non si lascia minimamente intimidire, e perfino Zende deve arrendersi di fronte alla determinazione della ragazza.
  • Continuiamo con la trama della puntata di martedì 5-4-2016 e annunciamo che, mentre sono tutti dalla dottoressa March per procedere all’inseminazione artificiale, compreso Zende, arrivano Julius e Vivienne che minacciano di interrompere tutto e dichiarano che mai e poi mai permetteranno che la loro figlia minore partorisca un figlio per poi donarlo alla sorella.
  • Si prosegue dunque con la trama Beautiful di mercoledì 6 aprile 2016, in cui Nicole, nonostante le insistenze dei genitori, decide di andare avanti. Dunque la dottoressa procede ed esegue così il primo tentativo, sperando che vada subito a buon fine. Rick e Maya sono commossi mentre Eric e Brooke brindano, seguiti dagli Avant che fanno buon viso a cattivo gioco.
  • Le anticipazioni Beautiful continuano annunciando che nella puntata di giovedì 7 aprile 2016 assisterete al discorso di Ridge alla Forrester: la stampa non dovrà assolutamente essere informata sulla vicenda di Maya e Nicole. Anche Thomas è d’accordo, mentre Liam preferirebbe che la cosa si venisse a sapere per il bene dell’azienda. Wyatt si lamenta con la madre Quinn delle attenzioni che Thomas riserva ad Ivy.
  • Nella puntata Beautiful di venerdì 8 aprile 2016 vivremo le ansie di Caroline, che si sottoporrà alla prima ecografia, sempre amorevolmente sostenuta da Ridge. Steffy intanto cerca di comprendere quale sia lo stato d’animo del fratello Thomas. Quest’ultimo, infatti, continua a flirtare con Ivy e la cosa non piace affatto alla sorella.
  • Le nostre anticipazioni sulla soap Beautiful terminano con il racconto della trama dell’episodio di sabato 9 aprile 2016: Thomas cerca di frenare le perplessità di Steffy dicendo che con Ivy è solo un gioco, mentre Liam e Wyatt si confrontano sull’atteggiamento del giovane Forrester nei confronti della cugina. Intanto Thomas, in ospedale per un controllo di routine, incontra Caroline.

Vi raccomandiamo come sempre di continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che pubblichiamo sul nostro blog se volete essere aggiornati sulle prossime puntate della soap americana.