Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  427

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4 agosto – 8 agosto 2014: Brooke confessa a Ridge della relazione con Bill

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4 agosto – 8 agosto 2014: Brooke confessa a Ridge della relazione con Bill


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto 2014

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e tratte dalla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Steffy spiegherà a Liam le ragioni che l’hanno condotta a Parigi per un pò, ma Liam sarà ancora intenzionato a sposare Hope, la quale si è riavvicinata a Wyatt. Ridge verrà a sapere della love story tra Bill e Brooke e ne resterà sconvolto.

Nelle puntate della scorsa settimana, quelle da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto 2014, abbiamo assistito a due grandi ritorni: quello di Steffy e quello di Ridge. Quest’ultimo, ignaro della relazione intrattenuta da Brooke con suo cognato Bill, ha mostrato al patriarca Eric il desiderio di  ricucire il suo rapporto con la sua donna di sempre, Brooke Logan. Intanto, il matrimonio fra Liam e Hope si avvicina, ma le sorprese e i colpi di scena, tipici della telenovela, sono dietro l’angolo!

Apprestiamoci a scoprire, dunque, quali avvenimenti riempiranno il nostro dopo-pranzo!


Anticipazioni Beautiful, puntate lunedì 4 agosto-venerdì 8 agosto 2014: Brooke spiega a Ridge di essere stata con Bill e l’uomo è furioso

Siamo pronti a darvi le anticipazioni di quanto andremo a vedere nelle puntate da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto. Sappiamo che Ridge, dopo aver espresso a suo padre Eric il forte desiderio di ritornare con la sua donna di sempre, ovvero Brooke, si presenterà dinanzi a lei con una rosa e i due, come se non fosse accaduto niente, si baceranno e l’uomo dirà alla donna di voler costruire una vita con lei.

Il giorno delle nozze tra Liam e Hope si avvicina, ma ecco che Steffy apparirà pronta più che mai a svelare al ragazzo che ama la verità sul suo conto, dicendo di essere andata a Parigi solo perché i dottori le avevano annunciato la sua sterilità. Adesso è guarita ed è pronta a ricominciare una vita con lui. Il figlio di Bill si opporrà, ma Hope assisterà impietrita alla scena e correrà da Wyatt, non prima di aver assunto nuovamente sia sua madre Quinn che lo stesso Fuller alla Forrester.

Hope, dunque, manderà all”aria le sue nozze e stando alla trama, partirà per le Hawaii, ma sarà presto raggiunta da Liam, intenzionato a far ritornare a Los Angeles la sua promessa sposa. Ci riuscirà? Sappiamo che la Logan non vorrà sentire ragioni e Wyatt farà di tutto per non lasciarsi sfuggire questa golosa occasione. Hope non può sopportare le continue interferenze di Steffy nella sua vita privata!

Intanto, una notizia sconvolgente renderà furioso Ridge: scoprirà, tramite la stessa Brooke, che la donna, durante la sua assenza, ha avuto una relazione con Bill Spencer. Ridge se ne andrà e raggiungerà Katie, la quale, pur essendone ancora provata, tenterà di raccontargli il tutto con estrema amarezza.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui.Prima di salutarvi con affetto vi ricordiamo che nella puntata di lunedì 4 agosto vedremo Wyatt salutare Hope a malincuore e Ridge fare il suo incontro con Brooke. Non perdetevi il racconto del prossimo episodio della soap più amata di sempre!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica?