Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 6-10 giugno 2016: Steffy tradisce Liam!

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2016 nelle quali vedrete che Liam, arrivato suo malgrado a Sydney dopo aver perso i sensi in aereo, chiama Steffy e le comunica le novità. Lei reagisce male e trascorre la notte con Wyatt: al suo rientro a Los Angeles Liam li sorprende insieme. Nicole è gelosa del feeling fra Sasha e Zende, mentre Brooke inizia a lavorare alla Spencer.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful che sarà trasmessa lunedì 6 giugno 2016 e vi anticipiamo che vedrete Nicole soffrire di nausee e Maya le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo. Steffy è in ansia per il silenzio ingiustificato di Liam. La ragazza, però, appena lui riesce a comunicarle dove si trova, reagisce drammaticamente. Zende, intanto, coltiva la sua passione per la fotografia.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 7-6-2016 e vi sveliamo che Steffy pensa che Liam sia andata volontariamente a Sydney con Ivy. Wyatt tenta quindi di approfittare della situazione. Sasha posa per degli scatti di prova per Zende, suscitando la gelosia di Nicole.
  • Continuiamo il viaggio all’interno delle anticipazioni sulla soap Beautiful e vi annunciamo che mercoledì 8-6-2016 vedrete che Steffy si confida con Wyatt e Liam, rientrato dall’Australia, li sorprende insieme. Intanto, Zende riceve molti complimenti da Rick e Maya per il suo servizio fotografico a Sasha.
  • Arriviamo così alla trama Beautiful di giovedì 9 giugno 2016 e vi raccontiamo che Steffy e Wyatt si risvegliano dopo aver dormito insieme e la donna ci tiene a chiarire che aveva bisogno solo di un amico che le stesse vicino. Liam, però, chiede a Steffy di allontanarsi da casa sua.
  • Nell’episodio di venerdì 10 giugno 2016 vedremo Katie accogliere Brooke alla Spencer Publications, affermando che il suo passato con Bill non la spaventa. Sasha intraprende la carriera come modella con Zende, e fra i due c’è sempre più intimità.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful per il momento e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap più longeva di sempre.