Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  562

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 7-10 gennaio 2015: Ridge scompare nel Pacifico

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate da mercoledì 7 gennaio 2015 a sabato 10 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 7-10 gennaio 2015: Ridge scompare nel Pacifico

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate da mercoledì 7 gennaio 2015 a sabato 10 gennaio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la telenovela di successo americana, che andrà in onda da mercoledì 7 gennaio a sabato 10 gennaio 2015, saltando, per la festività dell’Epifania, le giornate di lunedì 5 e martedì 6 gennaio 2015. Che cosa succederà? Le anticipazioni sul mese di gennaio 2015 già ci hanno fornito qualche piccolo ma significativo indizio: Ridge, che non accetta che la sua ex convoli a nozze con Bill, raggiungerà i due promessi sposini e fermerà le nozze della Logan, ma cadrà dall’areo e di lui si perderanno completamente le tracce. E il tutto, all’insaputa di Brooke e di Katie, è stato organizzato abilmente da Bill con la complicità di Justin!

Prima di inoltrarci in questo racconto, ecco invece che cosa è accaduto nelle puntate di lunedì 29 e martedì 30 dicembre 2014: Bill e Brooke, con l’approvazione di Hope, sono partiti per Dubai, che sarà la location delle loro bellissime nozze. A fermare i piani di Bill, però, ci sarà Quinn, la quale ha inviato una foto compromettente e Ridge di lei e il magnate a letto in atteggiamenti amorosi. Ecco la prova che Ridge cercava da tempo e per questo non le rimarrà che prendere il primo volo e raggiungere la Logan per bloccare le sue nozze! E Katie come reagirà? Vediamolo subito!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate mercoledì 7 gennaio 2015 – sabato 10 gennaio 2015: Ridge precipita dall’aereo e scompare nel Pacifico

Ecco, puntata dopo puntata, cosa accadrà nella soap più longeva di sempre:


  • Lunedì 5 gennaio 2015: la soap non andrà in onda;
  • Martedì 6 gennaio 2015: la soap non andrà in onda;
  • Mercoledì 7 gennaio 2015: Ridge è deciso più che mai a raggiungere Dubai per fermare le nozze di Bill e Brooke, dopo aver ricevuto l’e-mail compromettente di Quinn. Katie si opporrà fermamente alla sua partenza, ma successivamente non potrà che prestarle ascolto e lo lascerà partire;
  • Giovedì 8 gennaio 2015: Ridge riuscirà a fermare il matrimonio tra il magnate Spencer e la sua ex e porterà Brooke in elicottero insieme a lui, non prima di aver sferrato un pugno a Bill. Ma qualcosa andrà storto e Ridge, non allacciandosi le cinture, precipiterà nel Pacifico!
  • Venerdì 9 gennaio 2015: Mentre Liam farà di tutto per cercare di convincere Hope a ritornare con lui e a lasciare Wyatt e i Fuller, le speranze di ritrovare Ridge diventeranno sempre più scarse.
  • Sabato 10 gennaio 2015: mentre le ricerche per ritrovare Ridge sano e salvo diventano sempre più labili, emergeranno vecchi dissapori tra i Forrester, mentre Quinn verrà indicata come la principale responsabile della scomparsa del figlio di Stephanie, per aver messo in atto l’ennesima macchinazione per impedire le nozze tra Bill e Brooke.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma non scappate via e presto saremo di nuovo qui con voi per rivelarvi il racconto dettagliato della puntata che andrà in onda mercoledì 7 gennaio 2015! E ultimissimi spoiler americani ci svelano che nelle puntate di gennaio della soap americana, che sono avanti di circa 10 mesi rispetto agli episodi mandati in onda nel nostro Paese, si assisterà al ritorno di Brooke Logan e resta da chiedersi chi farà breccia nel suo cuore. Restate con noi per scoprirne di più!