Anticipazioni Beautiful, trama puntate 7-11 aprile 2015: Hope perde il bambino

 Non smettono di stupire i suoi affezionati telespettatori le anticipazioni Beautiful, che questa volta, ci regaleranno preziosissime informazioni sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da martedì 7 aprile 2015 a sabato 11 aprile 2015. Quel che accadrà ci lascerà di stucco: Hope perderà il bambino. Certo, avete letto bene e la brutta vicenda avrà a che fare, se pur indirettamente con Quinn, che si recherà, pur non essendo stata invitata, al party organizzato da Pam per dare il benvenuto al piccolo di Hope e Wyatt! La Fuller, indignata e intenta a far pace con la ragazza ed a trovare un punto di incontro, si recherà alla festa e riuscirà a  confrontarsi con la nuora. Dopo aver chiacchierato, la ragazza cadrà rovinosamente dalle scale e verrà soccorsa dalla stessa suocera impicciona! Sopraggiungerà, dopo qualche istante, Liam che la porterà in ospedale! Wyatt, invece, sarà all’oscuro di tutto! Questo tragico avvenimento, come ci svelano spoiler americani, porteranno la piccola Logan a raggiungere Milano ove si trova sua madre ed a lasciare per sempre ( Kimberly Matula lascerà il cast della telenovela per effettuare-forse-solo sporadiche apparizioni) Los Angeles, Wyatt, Liam che adesso sta con Ivy e tutto il mondo intorno a lei!

Anticipazioni Beautiful, la vacanza ad Amsterdam e l’ultimatum di Eric, uno sguardo alle puntate 30 marzo-4 aprile 2015

La settimana che sta colorando il pomeriggio su Canale 5 sta vedendo Wyatt sempre più intento ad allontanare Liam dalla sua amata, approfittando della forte attrazione che il figlio di Bill prova per la bella australiana, Ivy. I due, infatti, saranno protagonisti di un romantico incontro in barca ad Amsterdam e tra musica, champagne e qualche ballo, giungeranno a baciarsi appassionatamente. Hope, scoperta la manipolazione di suo marito ( che ha organizzato l’incontro tra la filgia di John e Liam) preferirà raggiungerà in fretta Los Angeles, non sopportando di vedere la cugina e il ragazzo che ama ancora felici insieme. Intanto, la collezione di Ridge e Caroline, nonostante i tentativi di Rick di renderla un vero fallimento e di sabotarla, sarà un successone e ciò inorgoglirà Eric!

Ma non è finita qui. Sarà da non perdere la puntata in cui Bill e Ridge verranno ai ferri corti e Spencer, dopo essere stato informato da Katie del tentativo di Ridge – ben riuscito- di sedurre Caroline al fine di ottenere il ruolo di amministratore delegato, sferrerà un pugno in faccia allo stilista invitandolo a non ferire la sua ex moglie e a lasciar perdere sua nipote. Nel frattempo, Eric, mal digerendo la presenza di Maya in azienda, inviterà il figlio a lasciarla e a ritornare con Caroline: solo così potrà ben sperare di mantenere il posto di CEO!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 7-11 aprile 2015: Hope ha una discussione con Quinn, inciampa e perde il bambino!

Tutta per voi la trama della settimana dal 7 all’11 aprile 2015! Vi anticipiamo che saranno episodi da non perdere!

  • Lunedì 6 aprile 2015: la puntata di Beautiful non andrà in onda;
  • Passiamo a martedì 7 aprile 2015: Deciso a non perdere la sua importante posizione di amministratore delegato alla Forrester Creations, Rick raggiungerà Caroline e facendo finta di sottostare alla richiesta di Eric, deciderà di farsi perdonare. Successivamente, si recherà da Maya, deciso a ritornare con lei e la metterà al corrente del suo piano: far finta di stare con Caroline per gettare fumo negli occhi a suo padre e per preservare il posto di CEO. Ugual cosa farà Ridge, che si recherà da Katie intento a chiarirsi una volta per tutte. Successivamente Bill e Katie avranno un incontro e il magnate cercherà di spiegare quanto accaduto con Ridge ( in merito al pugno in faccia). I due ex coniugi, inoltre, inizieranno a ricordare i bei momenti insieme… e ne trarranno molto piacere. Forse aveva ragione Brooke? Bill e Katie sono destinati a stare insieme? E inoltre, come riusciranno Maya e Rick a mettere fuori gioco Caroline e Ridge?
  • Ed eccoci alla puntata di mercoledì 8 aprile 2015: senza aver ricevuto alcun invito, Quinn si presenterà ugualmente alla cena del Ringraziamento e Liam e Hope la cacceranno via. Rick, intanto, farà una telefonata a Maya per rassicurarla: presto otterranno il completo controllo della Forrester Creations. Hope, invece, che non riesce ad approvare la relazione nata tra Liam e Ivy, avrà modo di confrontarsi con Eric: cosa le suggerirà di fare il buon patriarca? Non contenta la Logan, avrà modo di spiegare le sue perplessità a Liam, che ci sembrerà piuttosto preso da Ivy.
  • Passiamo a giovedì 9 aprile 2015. Dopo aver tentato di intrufolarsi a villa Forrester per la cena del Ringraziamento, Quinn tenterà di partecipare, pur non essendo stata invitata, al party organizzato da Pam per la piccola vita in arrivo, ovvero il figlio di Hope e Wyatt. Poi, incontrerà Liam, il quale ribadirà la sua posizione: anche se Hope sta con Wyatt, lui farà di tutto per proteggerla dalle sue manipolazioni. Invano, il figlio di Quinn cercherà di far capire al fratellastro che la gioielliera è una donna notevolmente cambiata rispetto a poco tempo fa. Durante la cena del Ringraziamento, tutti i presenti inizieranno a ringraziare la persona che hanno al loro fianco e Wyatt ringrazierà sua moglie, che presto lo farà diventare papà. Liam, invece, dirà a Hope di ammirarla ancora, nonostante tutto.
  • Ma quel che accadrà nella puntata di venerdì 10 aprile 2015 ci lascerà letteralmente di stucco. Wyatt confesserà a suo padre di essere molto preoccupato per sua madre, mentre Bill vorrebbe richiedere una ordinanza restrittiva per tenere la donna lontana da Hope. Quinn, però, non sembrerà mollare e sarà disposta veramente a tutto pur di prendere parte alle festa organizzata per il bambino e soprattutto per non essere tagliata fuori dalla vita di Hope e raggiungerà casa Logan per poter avere un confronto con la figlia di Brooke. Dopo aver discusso, Hope, innervosita, inciamperà e cadrà rovinosamente dalle scale, battendo la testa contro un muro. Un tacco, infatti, si incastrerà e le farà perdere totalmente l’equilibrio! La ragazza giacerà a terra priva di sensi. L’intenzione di Quinn, però questa volta, era di arrivare ad un punto di incontro, non di litigare!
  • Gli attimi che si susseguiranno saranno piuttosto concitati, come vedremo sabato 11 aprile 2015. Quinn soccorrerà Hope, ma la ragazza la inviterà a sparire. Liam, giungerà lì per caso, soccorrerà la giovane e la porterà in ospedale. La tensione sarà alle stelle e si avrà paura per la vita del piccolo. Hope verrà sottoposta ad una ecografia e la dottoressa non sentirà più il battito: il bambino è morto a causa di un distacco della placenta perché  rimasto senza ossigeno. Wyatt e Deacon , invece, si convinceranno sempre più che l’unica soluzione per tenere Quinn lontana da Hope è una ordinanza restrittiva. Intanto, la Fuller raggiungerà il figlio che la vedrà molto scossa.Wyatt le leggerà l’ordinanza restrittiva, che la obbligherà,  alla nascita del piccolo, a stare alla larga da Hope. Purtroppo, Wyatt non sa che il bambino è morto e Quinn, dispiaciuta e amareggiata, masticherà qualche parola e già immaginando il peggio, Wyatt si precipiterà in ospedale!

Anticipazioni Beautiful, Hope, dopo aver perso il bambino decide di partire e di lasciare Los Angeles per sempre!

L’attrice che ha dato il volto a Hope Logan, figlia di Deacon e di Brooke, Kimberly Matula, ha lasciato il cast della soap di successo statunitense a dicembre 2014. Non sappiamo se il personaggio della dolce e buona figlia della Logan ritornerà ed avrà un nuovo volto, ma ciò che è certo è che la sua uscita sarà davvero tragica: dopo una discussione con la suocera, rea di essersi intromessa per l’ennesima volta nella sua vita, inciamperà e cadrà rovinosamente dalle scale. Quinn, però, non l’ha spinta né ha provocato volontariamente la sua caduta: tutto è accaduto all’improvviso e di questo ne sarà consapevole la stessa Hope. Fatto sta che la ragazza, una volta raggiunto l’ospedale e dopo aver atteso il riscontro della ecografia, capirà di aver perso il suo bambino! A nulla varrà la consolazione di Wyatt, quella di Liam e il fatto che non è compromessa la sua possibilità di restare incinta un giorno: Hope prenderà una drastica decisione: recarsi a Milano da Brooke!

Le anticipazioni Beautiful ritorneranno presto: non perdetevi il racconto della puntata di martedì 7 aprile 2015. Vi auguriamo una Buona Pasqua!