Aggiornato al: 04 Luglio, 2014  779

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 7-11 luglio 2014: Hope non accetta la convivenza di Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 7-11 luglio 2014: Hope non accetta la convivenza di Bill e Brooke


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 7 luglio a venerdì 11 luglio alle 13,40 su Canale 5

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5, ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 13,40. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 7 luglio a venerdì 11 luglio? Sappiamo che Hope rifiuterà nuovamente la proposta di matrimonio di Liam e non accetterà che sua madre viva con Bill. Katie, intanto, è venuta a conoscenza del fatto che il suo ex marito viva insieme con sua sorella.

Nelle puntate della settimana scorsa, quelle dal 30 giugno al 4 luglio, Hope, essendo venuta a conoscenza del video tributo realizzato da Liam per Steffy, ha lasciato il giovane Spencer e nella casetta ha ricevuto la visita di Wyatt e i due, scambiandosi più di un bacio, hanno deciso di stare insieme. Al disappunto di Liam, Hope ha risposto di non volere accanto a le, per il resto della sua vita, un uomo da dover continuamente dividere con una ex o con il pensiero di lei.

Adesso, siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nei prossimi episodi della soap. Voi cosa ne dite? Hope avrà un ripensamento su Liam oppure è fermamente decisa a restare con Wyatt? Scopriamolo insieme.


Anticipazioni Beautiful, puntate lunedì 7 luglio-venerdì 11 luglio: Hope non accetta che Brooke viva con Bill; Caroline e Rick presto sposi

Ecco quali saranno i principali avvenimenti che andranno in onda nelle puntate della settimana da lunedì 7 luglio a venerdì 11 luglio. Sappiamo che Hope e Wyatt saranno molto felici, perchè il rebranding della Hope for the future in collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers è stato un vero successo e le vendite sono salite alle stelle. Nel frattempo, Maya è decisa a confessare a Rick di amarlo, ma quando arriverà non lo troverà e così prenderà la decisione di attenderlo. Intanto, il Forrester ha chiesto la mano di Caroline e le proporrà un viaggio romantico, ma Caroline è decisa a vivere con lui una vita normale.

Ecco che Caroline e Rick rientrano a casa, ma troveranno Maya decisa a confessare i suoi sentimenti a Rick. Ce la farà? Oppure ci sarà qualche impedimento tipico della soap americana? Lo vedremo presto. Nel mentre accade ciò, vedremo Liam, determinato più che mai, chiedere nuovamente la mano a Hope, ma la ragazza si rifiuterà e  aggiungerà di non volerlo più sposare.

Dunque, un duro colpo per Liam, reo di aver creato un video tributo per la sua ex a pochi giorni dalle nozze con Wyatt. Intanto, Hope, come vedremo nelle puntate prossime, tornerà a casa , ma non sarà felice di trovarci Bill e dirà a sua madre che la loro relazione è un errore e che prova un certo dispiacere per la zia Katie, che, tramite Donna, è venuta a conoscenza della convivenza di Bill e Brooke.

Successivamente, Bill chiederà scusa a Katie per essersi comportato malissimo con lei durante il consiglio di amministrazione e in seguito  Justin pregherà il magnate di ritornare  a lavoro, dal momento che fornitori e investitori non sono felici dell’operato dell’azienda. Cosa farà lo Spencer? Seguirà il suo consiglio?

Hope, come vedremo nel finale delle puntate, sarà sempre più furiosa con sua madre e la inviterà a riflettere con saggezza se non vuole che il rapporto con lei e con sua sorella Katie sia minato per sempre. Oliver e Liam, invece, trovandosi per caso al Bikini, parleranno di Hope e di Wyatt. Cosa penseranno di fare?

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful, volgono a conclusione. Hope, che ha lasciato Liam per stare con Wyatt, ora si trova ad affrontare una situazione molto difficile a casa, a causa della relazione sentimentale fra sua madre Brooke e Bill. E Liam? Sembra proprio che la sua storia con Hope sia ormai giunta al capolinea.

Vi salutiamo affettuosamente e vi invitiamo a leggere le anticipazioni giornaliere delle puntate della soap, che troverete qui, come di consueto. Attraverso dettagli e particolari, vi racconteremo cosa accadrà, giorno dopo giorno, negli episodi della telenovela ambientata a Los Angeles. Restate con noi!