Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 7-12 marzo 2016: una madre surrogata, Steffy sfida Ivy!
Maya Avant

Siamo qui puntuali ad informarvi sulle anticipazioni Beautiful che riguardano la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016 in cui vedrete che Nicole riceverà una strana proposta dalla sorella e dal cognato Rick, e dovrà prendere una decisione inaspettata. Intanto Thomas parte per Parigi, Ivy raccoglie il guanto di sfida di Steffy.

  • Iniziamo fin da subito con la trama beautiful della puntata di lunedì 7 marzo, in cui Nicole è sconvolta dalla proposta di Maya e Rick, che le chiedono di prestarsi come madre surrogata per il loro figlio. Il bambino avrebbe così i geni dei Forrester e degli Avant. Wyatt, intanto, continua ad incoraggiare Ivy ad accettare la proposta di Steffy circa la linea di intimo.
  • L’episodio di martedì 8 marzo vedrà una discussione fra Steffy, Liam, Bill e Katie in merito al nuovo ruolo di Ivy come modella della Bedroom Line. Nicole racconta a Zende che sua sorella Maya le ha chiesto di prestarsi come madre surrogata. Wyatt ed Ivy improvvisano un gioco stuzzicante: si tolgono gli abiti in modo che la ragazza si abitui a mostrarsi in lingerie davanti al pubblico.
  • Proseguiamo cercando di scoprire cosa c’è in serbo per noi nella puntata di mercoledì 9 marzo: Zende prega Nicole di non accettare la proposta di Maya e Rick, perchè ritiene che una gravidanza distruggerebbe il loro amore appena nato. Liam, sentendo Bill e Steffy ridere dell’imbarazzo di Ivy nell’accettare la proposta di fare da testimonial per la linea lingerie, li critica aspramente
  • Siamo giunti così così alla puntata beautiful di giovedì 10 marzo 2016, nel quale Maya e Rick avranno degli scrupoli nei confronti di Nicole; la signora Forrester decide di parlare con la sorella cercando di farle capire che non deve sentirsi obbligata, e che l’unica cosa che le interessa è che loro restino unite. Intanto Ivy sembra determinata ad accettare la sfida lanciatale da Steffy.
  • Nella puntata di venerdì 11 marzo Ridge confesserà a Caroline che Brooke era al corrente della vasectomia, mentre Zende parla a Carter della proposta ricevuta da Nicole. Rick e Maya, intanto, consultano uno specialista che li avvisa sulle implicazioni emotive che la madre surrogata dovrà affrontare.
  • Le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful si concludono con l’episodio di sabato 12 marzo: Thomas è partito per Parigi senza avvertire nessuno, e Charlotte teme che sia per colpa sua. Ridge rassicura Caroline dicendole che per il momento nasconderanno la gravidanza. La dottoressa March consiglia a Maya e Rick di consultare Nicole, Zende tenta di dissuadere la fidanzata dall’accettare la proposta della sorella.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016 sono terminate e vi invitiamo a non perdere di vista il nostro blog per poter conoscere tutte le notizie che vi interessano riguardo alla soap americana.