Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  391

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 8-12 giugno 2015: Tra Brooke e Deacon scoppierà la passione?

Anteprime Beautiful, trama puntate da lunedì 8 giugno a venerdì 12 giugno 2015: Brooke e Deacon di nuovo molto vicini...

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 8-12 giugno 2015: Tra Brooke e Deacon scoppierà la passione?

Anteprime Beautiful, trama puntate da lunedì 8 giugno a venerdì 12 giugno 2015: Brooke e Deacon di nuovo molto vicini...


Di nuovo con voi per darvi le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 8 giugno 2015 a venerdì 12 giugno 2015 alle ore 13,40 e fino alle 14,10. Cosa succederà? Vi anticipiamo subito che Brooke e Deacon, per caso, si incontreranno presso gli Alcolisti Anonimi, mentre Ivy, in preda alla rabbia più cieca, aprirà la porta dell’ufficio di Rick e lo affronterà! Caroline e Rick firmeranno il divorzio, mentre Wyatt si recherà da Brooke per parlarle di sua figlia Hope: anche lui presto scioglierà il matrimonio con la sua amata, che non vuole più saperne di lui! E per scoprire tutto il resto…godetevi i nostri spoiler!

 Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 8 giugno 2015 a venerdì 12 giugno 2015: Caroline e Rick divorziano, Wyatt e Hope pure, Brooke e Deacon hanno un incontro…speciale!

Questa settimana accadrà qualcosa di veramente singolare: Brooke, risvegliandosi al mattino dopo essere caduta la sera prima a terra urtando la testa contro lo spigolo di un tavolino, aprirà la porta di casa e vi ritroverà un fattorino che le consegnerà una cassa di bottiglie di vodka! La Logan capirà così di essere sprofondata nel tunnel dell’alcool e per questo preferirà rivolgersi agli Alcolisti Anonimi. Deacon, invece, dal momento che la sua ex sta bevendo e temendo di ricadere nel vizio, avrà la stessa idea della sua ex compagna e prometterà a Quinn che si disintossicherà presto! Così i due si ritroveranno entrambi presso gli Alcolisti Anonimi! Ma prima di scoprire tutto il resto, rivediamoci gli ultimissimi momenti che stanno caratterizzando la settimana attualmente in corso, dall’ 1 al 5 giugno 2015: l’intesa tra Ridge e Caroline procede alla grande, mentre Brooke è caduta nell’alcool e Deacon cerca di mostrargli il suo supporto, cosa che infastidisce particolarmente Quinn, che non vuole che il suo uomo finisca nella “tela” di Brooke. Deacon, poi, sorprende la sua amata con una proposta molto speciale: vuole sposarla al più presto!

Beautiful Anticipazioni, settimana dall’8 al 12 giugno 2015: Brooke e Deacon si incontrano per caso e…


Partiamo da lunedì 8 giugno 2015: Brooke e Wyatt non riusciranno ad accettare che Deacon e Quinn diventeranno molto presto marito e moglie ed anzi, la Logan deciderà di mettere al corrente il suo ex della pericolosità della Fuller, ma a quanto pare il suo disperato tentativo non andrà in porto, perché Quinn sbucherà da un cespuglio e … minaccerà Brooke! La gioielliera dirà alla Logan che presto sposerà il suo uomo e sarà un matrimonio fastoso e l’unico, non come certe donne ( alludendo a lei) che si sposano quasi con cadenza mensile. Rimasta sola, la Logan riceverà la visita di Deacon e la donna cercherà di farlo ragionare: Quinn non è la donna per lui, ma l’uomo prenderà le sue difese e se ne andrà. Brooke, disgustata si verserà l’ennesimo drink alcolico!

Eccoci a martedì 9 giugno 2015: Quinn e Brooke avranno uno scontro molto violento: la Fuller minaccerà la madre di Hope, dicendole di stare alla larga dalla sua vita. Rick, nel frattempo, caccerà Aly dalla sua stanza e la inviterà con i suoi modi dispotici ed autoritari a trasferirsi in un’altra stanza. Ivy e Aly, chiacchierando da sole, inizieranno ad intravedere le preoccupazioni di Maya che appare anche molto stanca dei continui modi di fare di Rick: che stia iniziando a mostrarsi infastidita dagli atteggiamenti poco gentili del suo amato?

E passiamo invece a mercoledì 10 giugno 2015: Deacon sorprenderà Quinn, mentre Wyatt si recherà da Brooke sperando di trovare conforto grazie alla sua ex suocera, dal momento che sta per divorziare con Hope, ma la donna si farà trovare malconcia e visibilmente ubriaca. Il figlio di Bill, sentendosi incompreso, preferirà allontanarsi e quando se ne andrà non si accorgerà che Brooke andrà a battere la testa contro uno spigolo e cadrà a terra frastornata!

Ed ecco, invece, i momenti salienti della puntata di giovedì 11 giugno 2015: Brooke si riprenderà a qualcuno busserà alla sua porta. Si tratta di un fattorino che le consegnerà delle bottiglie di vodka. Disperata capirà di essere finita nel tunnel dell’alcool e per questo deciderà di rivolgersi agli Alcolisti Anonimi. Anche Deacon avrà la stessa idea, preoccupato di deludere Quinn, per questo preferirà correre ai ripari prima di ricadere nell’alcool. Quinn si mostrerà molto agitata: e se lo stesse facendo per stare accanto a Brooke? In realtà Sharpe non sa che proprio quella stessa mattina, anche la sua ex ha avuto il suo stesso pensiero! Il padre di Hope, dopo aver esposto i suoi dubbi a Quinn, le prometterà che presto riuscirà a disintossicarsi dall’alcool, mentre Maya inizierà a nutrire non pochi dubbi su Rick e sul suo ruolo in azienda. Ivy, invece, minaccerà il CEO e questo accadrà dopo l’ennesima umiliazione. La ragazza, in preda alla rabbia, raggiungerà l’ufficio  e minaccerà di rivolgersi ad Eric!

E infine, ecco la trama della puntata di venerdì 12 giugno 2015: tutto sembra pronto per il divorzio tra Caroline e Rick ed anzi vi diciamo che proprio in questo episodio i due saranno completamenti liberi da ogni vincolo. Carter interrogherà il bel rampollo chiedendogli se è davvero felice di tutto questo. Nicole si stabilirà a Villa Forrester e ricatterà la sorella riguardo ad alcuni segreti e Maya si preoccuperà moltissimo per questo. Deacon e Brooke, invece, si incontreranno presso gli Alcolisti Anonimi. Quinn sorprenderà suo figlio con una busta e inizierà stuzzicarlo. Lui la bloccherà subito: ha in mano i documenti per divorziare da Hope, non c’è più possibilità di ritornare con lei ed anzi è stato lui stesso ad avanzare questa proposta! E forse la ragazza già lo sa, perché Brooke, essendo ubriaca, ha già avuto modo di metterla al corrente…

Anticipazioni Beautiful, anteprime settimana 8-12 giugno 2015: Tra Brooke e Deacon sboccerà l’amore?

E’ questa la domanda che si pongono i telespettatori di Beautiful che vedranno Deacon e Brooke molto vicini e incontrarsi, inaspettatamente presso gli Alcolisti Anonimi. E inoltre questa circostanza apre nuovi interrogativi: Quinn e il suo amato si sposeranno davvero oppure Sharpe capirà di essere ancora legato alla sua ex e deciderà di chiudere la relazione con lei? E Brooke, dal canto suo, tenterà di bloccare le nozze tra i due oppure deciderà di farsi da parte? Intanto, assisteremo a due divorzi, come ci hanno già annunciato gli spoiler di giugno 2015: quello tra Caroline e Rick e quello tra Wyatt e Hope. Riguardo al primo vi anticipiamo che al momento delle firme, Carter porrà una domanda ben precisa al CEO: è davvero convinto di quello che sta facendo? C’è ancora un legame che lo unisce a Caroline? Lui risponderà che la sua ex moglie lo ha ferito troppo e che per questo è impossibile poter pensare di ricostruire un qualcosa con lei…

E presto la trama della puntata di lunedì 8 giugno 2015, che farà luce su che cosa vedremo nei dettagli molto presto sui nostri teleschermi. Per questo, vi invitiamo a ritornare sul nostro blog e a godervi le nostre anticipazioni Beautiful!