Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 8 settembre a venerdì 12 settembre 2014

Le anticipazioni Beautiful, la soap americana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 su Canale 5, sono pronte ad incuriosirci e a regalarci indiscrezioni e anteprime su vicende e colpi di scena che  vedremo nelle puntate dall’8 al 12 settembre 2014. La trama della settimana ci svela che Ridge riceverà la proposta di matrimonio di Brooke e Wyatt e Hope partiranno per un viaggio in camper. Liam scoprirà la verità sul furto del diamante Hope.

Nelle puntate andate in onda dal 1° settembre al 5 settembre, Ridge, non rassegnatosi al fatto che sua moglie, mentre lui si trovava a Parigi per una pausa di riflessione, abbia avuto una relazione con Bill Spencer. Adesso il Forrester si sente particolarmente affranto e pare essersi avvicinato moltissimo a Katie, la quale non fa che pensare all’abbraccio che si sono scambiati.

Intanto, Liam non ha perso occasione di rinfacciare a Quinn quanto sia manipolatrice , mentre Bill ha fatto a suo figlio Wyatt un regalo davvero bellissimo: la casa sualla spiaggia. Adesso lo stratega figlio del magnate, riuscirà a realizzare il suo sogno d’amore con Hope?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 8 settembre-  12 settembre 2014: La proposta di matrimonio di Brooke e il viaggio in camper di Wyatt e Hope

Nelle puntate che andranno in onda dall‘8 al 12 settembre vedremo Hope, ancora confusa, rifiutare la proposta di Wyatt di recarsi a vivere con lui presso la casa sulla spiaggia. Liam, nel frattempo, sta indagando sul furto del diamante Hope e sembra avere tutte le prove per incolpare il suo fratellastro, anche grazie all’aiuto di Charlie. Ma non tutto filerà liscio come l’olio, perché ancora una volta Liam dovrà sopportare le interferenze di Quinn.

Intanto, Wyatt sta organizzando una sorpresa per la donna che ama. Si tratta di un grande camper attraverso il quale poter girare il mondo! Hope sarà titubante e in un primo momento non se la  sentirà di accettare. Liam chiederà di poter parlare con lei ma, ma resterà bloccato in un montacarichi e non potrà recarsi dalla figlia di Brooke, che è all’oscuro di tutto!

Ad aver organizzato il tutto è stata Quinn, che spera che suo figlio possa mettersi definitivamente con Hope. La Fuller, inoltre, cercherà in tutti i modi di ingraziarsi Pam, per impedire che la verità sul diamante venga fuori. Ci riuscirà? E Donna cosa ne penserà?

Sul finire delle puntate settimanali, Ridge riceverà la proposta di matrimonio di Brooke, ma l’uomo non ne sarà felice ed anzi, lo vedremo sempre più preso da Katie. Liam scoprirà la verità sulla messa in scena della sparizione del diamante architettata da Wyatt e si metterà alla ricerca di Hope e del fratellastro, che intanto, stanno vivendo un romantico week-end in camper. Riuscirà a trovarli?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. Presto, torneremo con il racconto dettagliato delle puntate settimanali. Restate in nostra compagnia! Vi salutiamo con affetto!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]