Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 8-13 febbraio 2016: Steffy licenzia Ivy, Ridge e Caroline presto sposi?
Ridge e Caroline

Eccoci con le anticipazioni Beautiful pronte a svelarci la trama delle puntate in onda da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016. in cui vedremo Steffy, liberatasi finalmente del ricatto di Ivy dopo la cancellazione del video, licenziare la cugina australiana, mentre Ridge vorrà sposare immediatamente Caroline a Malibu provocando il malcontento di Thomas. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016: Ivy non vuole lasciare la Forrester, Thomas è turbato…

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Si parte dalla puntata beautiful di lunedì 8-2-2016, nella quale Steffy conferma a Caroline e a Thomas che Ivy ha cancellato il video; Ridge comunica a sua figlia di essersi fidanzato con Caroline, che mostra a BillKatie e Brooke il favoloso anello di fidanzamento. Brooke, allora, si reca subito nell’ufficio di Ridge e gli dice di rivelare a Caroline della vasectomia.
  • L’episodio della soap Beautiful del 9 febbraio 2016 ci farà assistere ad una discussione fra Brooke e Ridge; la donna sostiene che Caroline ha il diritto di conoscere la verità prima di sposarsi. Caroline, intanto, si dice certa di non essere rimasta incinta e prega ancora una volta Thomas di tacere riguardo a quello che è accaduto fra loro.
  • Continuiamo con il nostro racconto con le anticipazioni beautiful riguardanti la puntata del 10 febbraio 2016. Steffy annulla il servizio fotografico di Wyatt ed Ivy e licenzia la ragazza, annunciando di voler effettuare molti cambiamenti alla Forrester. Bill e Katie vanno in visita da Ridge e Caroline e, quando i due restano soli, Ridge propone a Caroline di sposarlo quel pomeriggio stesso a Malibu senza invitati.
  • Siamo giunti così alla trama Beautiful dell’11 febbraio 2016 in cui vedremo che, quando Ivy rifiuterà di lasciare la Forrester e Steffy chiamerà la sorveglianza; nel frattempo Ridge e Caroline comunicano a Thomas la loro repentina decisione di sposarsi a Malibu, suscitando il turbamento del giovane.
  • Nella puntata di venerdì 12 febbraio 2016 assisteremo ad una scena piuttosto traumatica: di fronte alla resistenza di Ivy, Steffy la farà scortare fuori dall’edificio. Nicole, intanto, capisce che Thomas è rimasto scosso dalla notizia del matrimonio di Caroline e cerca di parlarne con lui, quindi fra loro ci sarà un bacio. Nel frattempo, i due sposi pronunciano il loro sì e si giurano amore eterno in uno scenario da favola.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful con l’episodio di sabato 13-2-2016; mentre Steffy pensa di aver risolto tutti i suoi problemi, Wyatt conforta Ivy, poi cerca di convincere Bill a fondare una casa di moda che faccia concorrenza a Steffy e a Liam. Nicole capisce che il bacio di Thomas era solo un modo per troncare il discorso sul matrimonio fra suo padre e Caroline.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse da lunedì 8 a sabato 13 febbraio2016 e se volete continuare a restare aggiornati in anteprime sule vicende della soap americana continuate a seguirci sul nostro blog.