Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  654

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-13 novembre 2015: Ivy firma l’annullamento del matrimonio!

Anticipazioni Beautiful: l'arrivo di Zende, Aly e i suoi problemi psichici, Ivy lascia Liam, mentre Wyatt non molla la presa su Steffy!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-13 novembre 2015: Ivy firma l’annullamento del matrimonio!

Anticipazioni Beautiful: l'arrivo di Zende, Aly e i suoi problemi psichici, Ivy lascia Liam, mentre Wyatt non molla la presa su Steffy!


Le anticipazioni Beautiful ritornano anche oggi per darci preziosissime informazioni sulla trama delle puntate di una nuova settimana quella da lunedì 9 novembre 2015 a venerdì 13 novembre 2015. Conosceremo finalmente Zende Dominguez, il figlio adottivo di Kristen e di Tony che farà breccia nel cuore affranto di Nicole che dopo la parentesi di Wyatt, che l’ha sedotta al solo scopo di estorcergli il segreto di Maya, è pronta ad innamorarsi di nuovo. Ivy, per evitare che il suo matrimonio si fondi banalmente su bugie e menzogne, deciderà di raccontare la verità a Liam: ha la doppia cittadinanza e il risultato sarà… l’annullamento del matrimonio!

Nelle attuali puntate in onda su Canale 5 al consueto orario delle 13:40, quelle dal 2 al 6 novembre 2015, Steffy è molto risentita ed amareggiata.  Liam, che credeva suo, l’ha nuovamente delusa per aver sposato senza pensare alle possibili conseguenze la bella Ivy! Intanto quest’ultima ha scoperto di avere in realtà già la doppia cittadinanza ma l’impicciona per eccellenza della soap americana, Quinn, l’ha invitata a tacere: così rovinerebbe tutti i suoi progetti. Wyatt, infatti, sta cercando di conquistare la bella presidentessa della Forrester Creations e se Ivy raccontasse la verità, la figlia di Ridge non ci penserebbe due volte a riprendersi Liam…

Anteprime Beautiful, puntate dal 9 al 13 novembre 2015:

  • Lunedì 9 novembre 2015: Rick svelerà a Maya che non può vivere senza di lei e la inviterà a ritornare a Villa Forrester. Ridge, invece, rassicurerà la sua Caroline: niente e nessuno potrà separarli. Ivy, in preda a terribili sensi di colpa si recherà da Liam al quale deciderà di raccontare tutta la verità: ha la doppia cittadinanza e se vuole il loro matrimonio potrà essere annullato! Liam cosa farà? Correrà da Steffy e …
  • Martedì 10 novembre 2015: Pam e Ridge chiameranno Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester e lo inviteranno in azienda. Il ragazzo diventerà ( come vedremo nel corso degli episodi di questa nuova settimana) un valente stagista. Il ragazzo s’imbatterà in Nicole che s’innamorerà del giovane a prima vista. Nel frattempo Ivy cercherà di fare tutto il possibile per poter riconquistare Liam, ma tutto sembrerà perduto.
  • Mercoledì 11 novembre 2015: Anche Nicole dovrà mettercela tutta come Zende per poter passare le selezioni e diventare stagista. Il bel Dominguez e la ragazza tenteranno di mettere in atto una strategia per potersi aiutare a vicenda. Liam si recherà da Steffy alla quale chiederà perdono per essersi lasciato trasportare dalla assurda situazione del decreto di espulsione. E lei questa volta cosa deciderà di fare? Gli darà un’ultima possibilità?
  • Giovedì 12 novembre 2015: Zende racconterà a Nicole la sua storia e cioè di essere stato adottato da Tony e Kristen Forrester. Caroline e Maya avranno un acceso confronto ma alla fine le due ex rivali in amore decideranno di mettere da parte gli antichi dissapori e di fare pace. Steffy indosserà un completino intimo molto sexy in presenza di Liam allo scopo di sedurlo.
  • Venerdì 13 novembre 2015: Aly inizierà a soffrire nuovamente di problemi mentali e vedrà di nuovo sua madre Darla che questa volta a differenza del passato, sarà uno spirito cattivo. La defunta madre la inviterà a liberarsi di Steffy Forrester. La fidanzata di Oliver, poi, cercherà di fare tutto il possibile per allontanare la cugina da Liam che per lei deve ritornare con Ivy sua migliore amica. Wyatt dichiarerà a Ivy, che nel frattempo firmerà l’annullamento del suo matrimonio, di amare Steffy e di essere pronto a tutto per poterla conquistare!

Aly, dunque, come annunciano le anticipazioni Beautiful, avrà nuove inquietanti visioni e questa volta quello di sua madre sarà un fantasma cattivo, che la porterà a fare pensieri molto negativi su Steffy, considerata dalla giovane come la causa della decadenza morale della Forrester Creations a causa della sue idee molto “aperte”. Inoltre la giovane figlia della compianta Darla e di Thorne cercherà in tutti i modi di intromettersi nella relazione sentimentale tra Steffy e Liam: i due torneranno insieme ma dovranno vedersela con i tentativi di sabotaggio della ragazza che farà tutto il possibile affinché Ivy ritorni con il figlio di Bill


Non mancate alle prossime anteprime sulla soap più longeva di sempre! Le anticipazioni Beautiful vi aspettano!