Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-14 maggio 2016: Ivy non perdona Steffy, arriva Sasha e...
Steffy Forrester

Le anticipazioni Beautiful tornano puntuali per svelare la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 a sabato 14 maggio 2016, pronte a mostravi Liam che chiede spiegazioni a Steffy circa l’incidente di Ivy, mentre Wyatt intima a Thomas di stare lontano dalla ragazza. Steffy chiede scusa alla cugina ma questa, convinta che non si sia trattato di un incidente, chiede un provvedimento restrittivo nei suoi confronti. A Los Angeles, intanto, arriva Sasha, un’amica di Nicole: Julius non è contento della notizia. Per quale motivo?

  • Partiamo con la puntata Beautiful che apre la settimana, quella di lunedì 9 maggio 2016: Liam è piuttosto seccato e vuole sapere da Steffy cosa è accaduto esattamente. Intanto il dottor Jones comunica le ultime novità: Ivy si riprende e Steffy subito si scusa con lei, dichiarandosi mortificata per quello che è successo. Intanto Wyatt e Thomas si scontrano apertamente, ed il figlio di Bill intima a Thomas di stare lontano dalla ragazza.
  • Si continua con la puntata della soap Beautiful di martedì 10 maggio 2016 e vi riveliamo che Steffy discute con Liam a proposito di quello che è successo, ed arriva alla conclusione che forse è il caso di prendere una pausa di riflessione ed andare via di casa, ma Liam è contrario. Intanto Ivy chiede un provvedimento restrittivo nei confronti di Steffy: è sicura che quello che è successo non sia stato un incidente ed ha paura che Steffy possa volontariamente farle del male.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful di mercoledì 11 maggio 2016, nel quale vedrete che Ridge, saputo quello che è accaduto fra Thomas ed Ivy, litiga ancora una volta aspramente con suo figlio. Caroline interviene per mettere pace, e Thomas non capisce perchè il padre ce l’abbia con lui.
  • Il racconto sulle anticipazioni Beautiful continua con la trama della puntata di giovedì 12-5-2016, in cui Steffy, in seguito alla richiesta di Ivy, deve allontanarsi dalla Forrester per rimanere a distanza di sicurezza da Ivy. Eric è molto preoccupato, e Rick si offre di sostituire la figlia di Ridge. Intanto a Los Angeles arriva un’amica di Nicole Avant, Sasha. Inspiegabilmente, Julius non è affatto contento.
  • Siamo così arrivati alla trama beautiful relativa all’episodio di venerdì 13 maggio: Nicole, felice per l’arrivo dell’amica con cui è cresciuta, porta Sasha a visitare la Forrester. La ragazza, affascinata, si prova un abito di nascosto e Zende, pensando che dietro al paravento ci sia Nicole, la vede seminuda.
  • Le anticipazioni sulla soap Beautiful terminano con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 14 maggio, in cui Ivy sarà dimessa dall’ospedale e tornerà a casa amorevolmente assistita da Wyatt. Steffy non vuole lasciare l’ufficio e chiede a Liam di parlare con Wyatt affinché interceda presso Ivy facendole ritirare l’ordinanza restrittiva contro di lei. Quindi pensa di andare a parlare personalmente con la cugina ma Ivy, nell’occasione, scivola di nuovo e perde i sensi.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 9 a sabato 14 maggio 2016; restate con noi per conoscere le prossime novità che riguardano la soap americana trasmessa da canale 5.