Anticipazioni Beautiful: Quinn minaccia di nuovo Brooke!
Quinn e Brook

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di mercoledì 3 giugno 2015, rivelano che Quinn, dopo aver origliato un discorso di Brooke, resterà sconvolta dalle pesanti parole nei suoi confronti e deciderà di prendere provvedimenti e …per questo tornerà a minacciare la sua rivale in amore! Tutto questo ed altro ancora alle 13,40 su Canale 5! La soap americana è ritornata ad un singolo episodio giornaliero e con le sue storie non smette di stupirci!

Anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 3 giugno 2015: Quinn e nuove minacce alla sua rivale in amore

Quinn raggiungerà Deacon quando scoprirà che il suo amato si sia recato da Brooke per informarla delle sue imminenti nozze con lei e resterà sconvolta quando si accorgerà che la sua rivale stia parlando male di lei! E cosa farà? Prima di scoprirlo, date un’occhiata alle ultimissime vicende che abbiamo avuto modo di anticiparvi, in riferimento alla puntata di martedì 2 giugno 2015: Quinn, dopo aver mollato un bel ceffone a Brooke, si reca da Deacon che la spiazza con una proposta di matrimonio: vuole sposarla! Ridge e Caroline, nel frattempo, continuano a vivere senza freni inibitori la loro love-story, anche se la Spencer è molto preoccupata: Steffy non vuole accettare che stiano insieme. Per la ragazza è assurdo che il padre si sia fidanzato con una donna più giovane di lui, che potrebbe essere sua figlia! Ridge, invece, si chiede come mettere un freno al dispotismo di Rick, adesso che Eric ha appoggiato il suo modo di operare…

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 giugno 2015: Quinn furibonda raggiunge Brooke e…

Quinn, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Deacon, informerà suo figlio Wyatt dell’ultima novità: presto, colui che fino a poco tempo fa era suo suocero, diventerà il suo patrigno! Wyatt l’ascolterà sconcertata, ricordandole di avere già un padre! Inoltre, il giovane crede che Sharpe sia ancora preso da Brooke, la donna che ha sempre amato e che le dato una figlia. Poi la Fuller raggiungerà la Logan, per controllare il suo promesso sposo che si è recato dalla sua ex per metterla al corrente della sue imminenti nozze con la gioielliera! E che cosa accadrà? Le due finiranno per litigare! E spoiler sul mese di giugno 2015, rivelano che Quinn raggiungerà casa di Brooke per impaurirla con i suoi modi di fare….poco gentili!

Beautiful Anticipazioni trama puntata di oggi mercoledì 3 giugno 2015: Rick umilia pesantemente Aly e Ivy…

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Quinn osserverà Brooke e Deacon dietro ad una siepe e resterà sconvolta dalle parole della madre di Hope, che ricorderà all’uomo quanto sia folle la Fuller, la donna che sta per sposare! Quando Brooke resterà da sola, ecco che Quinn, senza pensarci due volte, raggiungerà la villa e affronterà nuovamente la donna: questa volta non arriverà a mollarle un ceffone, ma la ricatterà! Dovrà stare alla larga da suo marito! Brooke, però non si lascerà intimorire ed anzi dirà che farà tutto il possibile per bloccare le sue nozze con il suo ex! Anche tra Deacon e Wyatt ci sarà un piccolo battibecco, come ci hanno annunciato gli spoiler settimanali: secondo il ragazzo, Sharpe mente, perché non ama sua madre, ma Brooke, il suo vecchio ed unico amore! Intanto Rick non smetterà di mettere nel ridicolo Aly e il suo comportamento questa volta verrà pesantemente disapprovato da Maya! Ivy, invece, non accetterà che la figlia di Thorne si lasci così tanto condizionare dal CEO e soprattutto che risponda a tutte le sue assurde pretese! Aly dirò che per lei la collezione di scarpe è molto importante e che è pronta a tutto per ottenere l’approvazione di Rick! Giunte in cucina le due ragazze resteranno molto sorprese e questa volta Rick arriverà a pretendere altro ancora: non gli è bastato che le due giovani le abbiano preparato la cena? Adesso vorrà che Nicole, la sorella di Maya, si stabilisca nella stanza di Aly!

Presto faremo nuovamente ritorno con le nostre tanto amate anticipazioni Beautiful e sul nostro blog troverete la trama della puntata di giovedì 4 giugno 2015, in cui vedremo Aly e Ivy restare molto colpite da Nicole, mentre la lite tra Brooke e Quinn non sembrerà palcarsi: che esiti avrà? Lo scoprirete con noi a breve! Arrivederci!