Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  463

Anticipazioni Beautiful, trama puntate Settembre 2015: in arrivo i genitori di Maya!

Nel mese di settembre 2015, secondo le primissime anticipazioni Beautiful, conosceremo Vivienne e Julius Avant!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate Settembre 2015: in arrivo i genitori di Maya!

Nel mese di settembre 2015, secondo le primissime anticipazioni Beautiful, conosceremo Vivienne e Julius Avant!


Ecco che arrivano le primissime anticipazioni Beautiful riguardanti il mese di Settembre 2015, mese bollente se si pensa che proprio nei prossimi episodi post-pausa estiva, che si terrà dal 10 al 22 Agosto 2015, assisteremo alla clamorosa rivelazione di Maya, quella che porterà Rick a conoscere il segreto compromettente della sua amata ed ovvero che è transessuale! Nelle settimane successive, poi, su Canale 5 al consueto orario delle ore 13:40, rivedremo anche due nuovi personaggi: Julius e Vivienne Avant, ovvero i genitori del fu Myron! E addentriamoci nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre: Rick, che ha scoperto il segreto di Maya, decide di …

Riconquistarla! Ebbene si! E’ proprio questo che accadrà a cavallo tra Agosto e Settembre 2015. La soap ritornerà a colorare i nostri teleschermi il 24 Agosto 2015, lunedì, dopo ben due settimane di puntate in replica durante la settimana di Ferragosto e quella successiva. Quindi, cosa ci aspetta? Ve lo riveliamo subito. Maya troverà il coraggio di confessare a Rick di essere transessuale, proprio nello stesso giorno in cui il furbo Wyatt estorcerà il segreto a Nicole! Il bel figlio di Bill si recherà dal padre che spiffererà a mezzo stampa la news bollente al mondo intero! E a Rick, mentre verrà confessata la verità, arriveranno degli alert sul suo cellulare e nascerà una forte discussione tra lui e Maya perché agli occhi della aspirante matriarca, il bel rampollo sembrerà preoccuparsi più per la Forrester e per il suo lavoro che per se stessa!

Beautiful anticipazioni, trama puntate di Settembre 2015: in arrivo i genitori di Maya!


Maya, risentita, prenderà la sua auto, mentre Rick, che non intenderà lasciarla, la seguirà ma la sua folle corsa si interromperà bruscamente perché resterà vittima di un pericoloso incidente. Maya non si accorgerà di nulla e crederà che il suo amato l’avesse lasciata per sempre. I due, però, riusciranno a chiarirsi con il tempo ed a ritornare insieme! Il bel rampollo, incontrandola presso il Dayzee’s le farà capire di non poter vivere senza di lei e i due lotteranno insieme per spodestare Ridge, diventato nuovo CEO! Nel frattempo, a Los Angeles arriveranno Vivienne e Julius Avant, i genitori di Maya, due persone “conservatrici” le quali non riusciranno ad accettare il fatto che il loro Myron, con una operazione chirurgica sia diventata donna! E come ci hanno rivelato le anticipazioni Beautiful, i genitori della ragazza, saputo della presenza di Nicole, che familiarizzerà in autunno 2015 con Zende Dominguez, cercheranno di riportarla a casa, in modo che la loro “bambina” non potesse subire “l’influsso negativo” delle idee di Maya!

Anticipazioni Beautiful, Settembre 2015: Julius Avant litigherà  sua figlia, poi..

Come riportano alcuni recenti rumors, il padre di Maya farà tutto il possibile per convincere Nicole a ritornare a casa! E nelle puntate di Settembre 2015, stando alla attuale programmazione, assisteremo a dei momenti veramente forti ed a vari scontri tra Maya e suo padre. La Avant, infatti, resterà visibilmente scioccata quando suo padre, piuttosto che raccontare la verità ai suoi parenti, aveva preferito dire che suo figlio Myron era morto! Tuttavia, tra i due si arriverà ad un chiarimento e Nicole preferirà restare a Los Angeles accanto alla sorella ritrovata!

E le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprire altre interessanti anteprime! E lo sapevate che Ivy si sposerà con… Liam!