Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  413

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 10 Settembre 2015: Rick vittima di un brutto incidente!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 10 Settembre 2015: Maya delusa; Rick ha un incidente!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 10 Settembre 2015: Rick vittima di un brutto incidente!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 10 Settembre 2015: Maya delusa; Rick ha un incidente!


Ripartiamo con il racconto di una nuova puntata della longeva soap americana, quella che andrà in onda alle 13:40 su Canale 5 giovedì 10 Settembre 2015. Le anticipazioni Beautiful svelano che ci aspetta un episodio molto movimentato! Rick, ascoltando le parole della sua amata e comprendendo le ragioni che l’hanno portata per troppo tempo a tenergli nascosta la verità, preferirà non chiudere la relazione, ma qualcosa di inaspettato accadrà e dopo una serie di equivoci, Maya si convincerà che il suo amato non voglia più stare con lei e sposarla e così si rifugerà presso la sua vecchia casa nei pressi del locale in cui i due si erano incontrati la prima volta, il Dayzee’s! Ma non è tutto, per questo, tuffatevi nella nostra appassionante lettura!

Prima di proseguire, ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi accadimenti. Dopo aver chiesto a Maya di diventare sua moglie ed averle lasciato intendere che è la donna perfetta per lui, quella con cui vuole trascorrere il resto della sua vita, la Avant capirà che sia arrivato il momento di confessare al suo amato il suo compromettente segreto, prima che qualcuno lo faccia al suo posto. E nella romantica location di Big Bear, luogo di ritrovo e di passione per molte coppie prima di loro, Maya troverà l’occasione propizia per raccontargli finalmente il vero. Rick, in un primo momento resterà scioccato, poi capirà le motivazioni che hanno portato l’allora Myron oggi Maya Avant a tenergli nascosto il suo burrascoso passato: la paura di perderlo, di rovinare tutto! Intanto a Los Angeles, mentre Eric crede fermamente che il segreto resterà in famiglia, Bill lo ha già mandato in stampa, mentre Brooke e sua sorella Katie sono molto preoccupati sia per Rick e della sua possibile furiosa reazione, sia per Maya, che verrebbe travolta da una terribile burrasca mediatica, un vero e proprio ciclone ed infatti… così sarà!

Passiamo al racconto della puntata del 10 Settembre 2015. Rick dirà alla sua amata che, adesso che ha scoperto che non gli hai mai rivelato prima il fatto che sia un transessuale solo ed esclusivamente perché il loro rapporto non era così intimo e perché temeva di perderlo per sempre, staranno insieme e si sposeranno e supereranno ogni ostacolo. Improvvisamente il giovane, però, quando si renderà conto che i media a causa di Bill Spencer non parlino d’altro, inizierà a preoccuparsi sia per se stesso che per il posto di amministratore in azienda, mettendo da parte Maya! L’uomo, infatti, trascurerà la Avant e dirà che adesso che anche Ridge ne è al corrente perderà la sua amata poltrona e l’immagine della Forrester, così come la sua, è irrimediabilmente compromessa!

Maya, dispiaciuta ma nel contempo delusa perché l’uomo sembrerà preoccuparsi più per se stesso e dei suoi sogni di gloria, piuttosto che di lei, derisa ed offesa su media internazionali, prenderà la sua auto e se ne andrà. Rick, però, temendo di perderla per sempre, inizierà a riconcorrerla con la sua auto come un forsennato e le telefonerà. Maya dopo qualche titubanza deciderà di rispondere e gli chiederà se per lui è ancora lo stesso, se desidera sposarla. Ad un tratto Rick resterà coinvolto in un bruttissimo incidente e la comunicazione si interromperà. Maya non si accorgerà di niente e crederà che il suo amato non voglia più convolare a nozze con lei. Delusa ed afflitta, si recherà nella sua vecchia casa, pensando e ripensando a Rick e soprattutto si sentirà offesa leggendo ciò che tutti i giornali e le riviste di gossip diranno di lei!


Bill, nel frattempo, alla Spencer Publications non la passerà completamente liscia, in quanto dovrà vedersela non solo con l’ira di Katie, che resterà disgustata da come il marito abbia spifferato a tutti in quel modo così ingiusto una faccenda che andava trattata con il massimo della riservatezza, perché personale e delicata, ma soprattutto con l’ira delle associazioni di omosessuali e di lesbiche. Maya, invece, dopo aver aggiunto la sua abitazione, non ci penserà due volte ad inviare una lettera di dimissioni a Ridge, che sarà più che contento di riceverla! E Rick, si salverà? Chi lo soccorrerà?

Non tardate a ripassare su Anticipazioni.tv, per leggere altri golosi rumors e spoilers sulle prossime puntate e in particolare su quella di venerdì 11 Settembre 2015: sappiamo che assisteremo ad uno scontro tra due personaggi di spicco della prestigiosa azienda: di chi si tratterà? Lo scoprirete grazie a noi, con le anticipazioni Beautiful, a prestissimo!