Anticipazioni Beautiful: trama puntata martedì 24 Novembre 2015
Aly Forrester, uno dei personaggi di Beautiful

Nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful della soap americana che come di consueto verrà trasmessa su Canale 5 alle ore 13:40, il 24 novembre 2015. Nella puntata vedremo come in una giornata frenetica alla Forrester la trama dei nostri amati protagonisti s’intreccia in varie vicende: cominciando dalle intenzioni di Steffy che vuole riconquistare il giovane Liam a tutti i costi, proseguendo con Wyatt che si accorge che i suoi sentimenti per Nicole erano reali e prova a farsi perdonare. Aly intanto è indignata per la nuova linea di moda di sua cugina, secondo lei troppo incentrata sul sesso, e sulla determinazione di Steffy nel riconquistare Liam. Ma vediamo insieme cosa succederà…

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 novembre 2015: Katie va da Ivy per…

Nella trama dell’episodio di martedì 24 vediamo come Ivy e Wyatt passano del tempo insieme lavorando sulla nuova collezione di gioielli, lui le chiede di provarsi una bellissima collana perchè pensa che lei sia la miglior modella tra tutte quelle viste finora.

Mentre la ragazza apprezza e le esprime tutta la sua gratitudine per l’interesse mostrato da lei e Liam, appare Katie che, rimanendo sola con Ivy, le consiglia di lasciarsi tutto alle spalle e di guardarsi attorno. La donna nota una certa intesa ed è convinta che tra la ragazza e Wyatt ci sia più che una semplice amicizia. Avrà ragione Katie? Ivy annullerà le nozze con Liam per poter vivere la sua passione con Wyatt?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 24 novembre 2015: Wyatt pretende rispetto dal fratellastro..

Mentre Steffy e Liam sono intenti nel parlare di una possibile idea di aprire un nuovo centro massaggi nella famosa azienda, i due finiscono per scambiarsi dei baci. Il tutto viene interrotto da Wyatt che, rivolgendosi al fratello, esprime tutti i suoi dubbi e le sue considerazioni sul comportamento che il ragazzo sta avendo nei confronti della moglie. Ivy sta ancora soffrendo molto e non è giusto illuderla se Liam ha tutt’altre intenzioni.

Subito dopo Wyatt Spencer si reca da Nicole che, intenta a lavorare in ufficio si ritrova di fronte l’uomo che prova a scusarsi per quanto è successo con Maya. Le assicura che i suoi sentimenti erano reali e profondi e che non era sua intenzione farle pensare il contrario. La ragazza, all’inizio titubante, gli fa capire che non è ancora pronta per perdonarlo poiché la sofferenza è stata tanta e dice che non si sarebbe mai aspettata un comportamento simile dal ragazzo. Intanto Zende origlia alla porta… Riuscirà Wyatt a far cambiare idea a Nicole? E Zende, come reagirà sentendo l’interesse che Wyatt prova per Nicole?

Beautiful anticipazioni di martedì 24 novembre 2015: Aly decide di cambiare.

Aly, dopo lo scontro con la maggior parte dei componenti dell’azienda per il suo parere contrario nei confronti della nuova collezione, deciderà di voltare pagina e riserva una grande sorpresa per tutti. Ne parla con Steffy e Liam, che sembrano apprezzare lo spirito della ragazza e sperano che la nuova strada intrapresa dia buoni frutti.

Anche se la figlia di Thorne e Darla sembra aver dato una svolta alla sua vita, la ragazza ritrovatasi sola a casa viene afflitta da un sentimento di abbandono e di solitudine. Guardando e fissando le foto di famiglia ha di nuovo un’inquietante visione della madre. Aly sta totalmente perdendo il lume della ragione. Quali sorprese ci riserverà la diabolica ragazza? Riuscirà a superare il senso di colpa che la attanaglia ormai da tempo?

Continuate a seguirci per tutte le risposte e per tante altre anticipazioni Beautiful, ma se proprio non riuscite a resistere potete scoprire le trame puntate future nelle nostre anticipazioni settimanali dal 23 al 27 novembre.