Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  524

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 Novembre 2015: Julius disprezza sua figlia Maya, Nicole è disperata…

Le nuove treme di Beautiful ci fanno assistere allo sconvolgente cambiamento di Julius dopo la visita a casa di Rick.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 Novembre 2015: Julius disprezza sua figlia Maya, Nicole è disperata…

Le nuove treme di Beautiful ci fanno assistere allo sconvolgente cambiamento di Julius dopo la visita a casa di Rick.


Nuove anticipazioni Beautiful sono pronte ad annunciarci la trama della puntata in onda sabato 28 Novembre 2015: continueranno i dissapori tra Nicole e i genitori che tentano invano di convincerla a tornare a casa. Julius incontrerà sua figlia Maya dimostrandole tutto il suo per quel figlio mai avuto, Myron, che ha deciso di diventare una donna facendolo vergognare davanti tutta la sua comunità. Nicole è irremovibile e dice ai genitori di non aver perso una sola figlia ma entrambe, detto questo va via disperata. Vivienne cercherà di aggiustare le cose portando il marito nella vita della figlia Maya, a casa Forrester. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succederà nell’episodio in onda sabato alle 13:40 su Canale 5…

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 novembre 2015: scontro tra Nicole e Julius…

Nicole, ferma sulle sue convinzioni, protegge le scelte della sorella che l’hanno resa una persona migliore ed una figlia di cui essere orgogliosa. La vergogna e il disprezzo che Julius prova per Maya non è giustificabile e Nicole invita i suoi genitori ad andarsene poiché non riusciranno a portarla via dalla sorella e da Los Angeles. Dopo che la ragazza va via dal locale, l’uomo chiede il conto ma sarà Vivienne a pagare poiché Julius, perdendo il lavoro, non ha soldi per poterlo fare. Vivienne, però, vuole tentare il tutto per tutto e, prima di ritornare a casa nell’Illinois, convince il marito a far visita a Maya per avere il coraggio di dirle almeno addio…

Beautiful anticipazioni, trama puntata 28-11-2015: Nicole si sfoga…


Nel frattempo a casa Forrester, Maya è in agitazione per il colloquio che sta avvenendo tra la sorella e i genitori e, quando Rick propone alla sua donna di mandare un messaggio alla sorella, la ragazza si rifiuta perché non vuole interrompere ciò che sta succedendo tra le due. Maya spera che almeno Nicole riesca a mantenere il rapporto con la madre e non faccia la sua fine, anche se la speranza di essere accettata di nuovo dalla famiglia è sempre viva nel suo cuore. Nicole, intanto, rientra dall’appuntamento con i sui genitori e trova in casa Rick con il quale si sfoga pesantemente e gli confida di non riuscire a giustificare l’odio e la vergogna che il padre mostra per la sorella. Rick pensa che l’unico modo sia far incontrare Maya e Julius in modo che abbiano un confronto…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 28 Novembre 2015: Julius e Maya si riappacificano?

Intanto Vivienne è riuscita a convincere il marito e i due si ritrovano a Villa Forrester dove vengono accolti da una gentile cameriera che le offre un the da sorseggiare. I due ospiti, nell’attesa, si trovare ad ammirare un quadro di Maya che alla madre suscita un sentimento positivo nel vedere la figlia realizzata, mentre per il padre è solo il promemoria di un figlio perso. Vivienne si arrabbia e chiede al marito di non pensare più al passato e di cercare di essere orgoglioso per il futuro promettente che la figlia è riuscita a costruirsi. Julius, però, non è della stessa idea e continua a dire di avere solo una figlia. All’improvviso Maya rientra in casa e rimane sconvolta alla vista dei genitori ma lo è ancora di più quando il padre si alza e l’abbraccia salutandola e dicendole ‘figlia mia’. La ragazza rimane di gesso e guarda la madre incredula… cosa vorranno i genitori a casa sua? E per quale assurdo motivo Julius di punto in bianco cambia atteggiamento alla vista della figlia?

Torneremo a raccontarvi tutte le trame delle anticipazioni Beautiful per scoprire nuovi e interessanti intrighi della soap americana. Seguiteci e fateci sapere il vostro pensiero nei commenti…a presto!