Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  451

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 30 Settembre 2015: Rick e Maya ritornano insieme!

Nuove anticipazioni Beautiful: Rick riconquista Maya. Intanto alla Forrester Creations Liam ha un battibecco con Eric!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 30 Settembre 2015: Rick e Maya ritornano insieme!

Nuove anticipazioni Beautiful: Rick riconquista Maya. Intanto alla Forrester Creations Liam ha un battibecco con Eric!


Riparte il nostro appuntamento tanto atteso con le anticipazioni Beautiful che oggi andranno a trattare la trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda mercoledì 30 Settembre 2015 alle ore 13:40 su Canale 5. Liam confesserà ad Eric di essere il principale responsabile della decadenza di Rick dal ruolo di amministratore delegato, dato che ha dato piena fiducia e appoggio incondizionato ad un tiranno! Rick, nel frattempo, travestitosi da cameriere, incontrerà al Dayzee’s la sua amata alla quale rinnoverà il forte amore che nutre di lei, spiegandole di non averle mai chiuso il telefono in faccia in quanto è rimasto vittima di un brutto incidente!

Ma rivolgiamo il nostro sguardo alla puntata del 29 Settembre 2015 per scoprire come si è arrivati a tal punto. Il figlio di Stephanie, con l’appoggio di Liam e le azioni di Steffy, decideranno di tentare la scalata e Ridge annuncerà a Eric che con il 62.5% delle azioni è diventato il nuovo amministratore delegato della prestigiosa azienda. Nicole confesserà a Rick la verità. Maya non era al corrente del fatto che avesse fatto l’incidente! Il bel figlio di Brooke, senza pensarci una volta di più, si recherà presso il Dayzee’s e qui incontrerà la sua amata seduta ad un tavolo, immersa nei suoi pensieri ed intenta a sorseggiare un drink. Una voce distrarrà la Avant dai suoi pensieri: si tratterà del suo amato! Lei lo guarderà sorpresa. Nel frattempo, Ivy, scoraggiata, ascolterà una conversazione tra Steffy e Liam: entrambi riconosceranno che il loro amore è stato veramente grande e che non potrà mai finire! Allibita Ivy andrà via, mentre Carter racconterà a Nicole di essere stato da Maya e di averla incontrata al Dayzee’s ed a tal punto la ragazza confesserà di aver parlato con Rick!

Ma veniamo al dunque e soffermiamoci adesso sulla trama del 30 Settembre 2015. Le anticipazioni Beautiful svelano che Eric e Liam avranno un brutto diverbio. Per il figlio di Bill, Rick stava portando la Forrester alla deriva. Solo un uomo carismatico come Ridge potrebbe condurla a risultati migliori. Eric ribatterà dicendo che l’azienda con suo figlio sta davvero raggiungendo risultati eccellenti, come dimostravano le statistiche, ma Liam cercherà di fargli capire che invece si trattava solo di apparenza, perché i dipendenti venivano trattati malissimo e Rick si comportava come un tiranno! Eric, però, non sembrerà voler capire. Intanto Ridge aggiornerà Caroline riguardo alle sue prossime mosse!

Maya, invece, riconoscerà il cameriere speciale giunto per lei. Si tratta di Rick. Il ragazzo chiarirà l’equivoco della telefonata riagganciata, affermando di non averle chiuso il telefono in faccia volutamente, ma di averlo fatto indirettamente essendo rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico. Maya lo guarderà con occhi innamorati e i due finalmente faranno pace. Intanto Ivy confiderà a Katie le sue preoccupazioni riguardo a Steffy, ancora innamorata di Liam e che potrebbe al più presto conquistarlo agguerrita come è. Carter confiderà a Nicole le sue paure: è molto dispiaciuto che Maya voglia andarsene da Los Angeles e forse adesso che scoprirà la verità per bocca di Rick, il suo amore per lui la potrebbe trattenere ancora in città!


E nella puntata del 1 Ottobre 2015, cosa accadrà? Gli spoiler annunciano che Rick ritornerà in azienda e ritroverà la sua poltrona occupata da Ridge che ha tentato la scalata! Ciò aprirà nuovi interessanti scenari che di volta in volta le nostre anticipazioni Beautiful vi mostreranno!