Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  470

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 14-18 Settembre 2015: Caroline ritorna con … un segreto!

Le anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 Settembre 2015: Caroline ritorna a Los Angeles e fa visita a Rick...

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 14-18 Settembre 2015: Caroline ritorna con … un segreto!

Le anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 Settembre 2015: Caroline ritorna a Los Angeles e fa visita a Rick...


Caroline ritorna con un piccolo segreto, Maya ha lasciato definitivamente Rick: così iniziano le anticipazioni Beautiful, questa volta incentrate sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da Canale 5 da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2015 alle ore 13:40. Ecco un piccolo sunto, preludio di quel che vedremo a breve: Caroline ritornerà da New York e confesserà a Ridge di essere rimasta vittima di un brutto incidente! La ragazza, poi, si recherà da Rick che le dirà che Maya non voglia più saperne di lui! Nicole affronterà Wyatt, mentre Ridge spingerà Eric a nominarlo nuovo CEO: dopo il brutto colpo, Rick non è più in grado di guidare l’azienda!

Mentre Bill continuerà imperterrito a gongolarsi e a leggere le nuove statistiche che andranno a confermare che lo scoop legato alla transessualità dei Maya Avant sia  stato proficuo per i suoi affari e per la sua rivista che ha venduto migliaia e migliaia di copie, Liam e Ivy non potranno fare  ameno di preoccuparsi; chi guiderà la azienda adesso? Ma ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi accadimenti e quindi ricolleghiamoci alle puntate della settimana 7-11 Settembre 2015: Dopo aver confessato il suo passato a Rick ed aver notato che l’uomo, piuttosto che preoccuparsi per lei si sia allarmato quando ha scoperto che il suo segreto è finito sulle pagine di tutti i giornali, Maya prenderà la sua auto e scapperà via.

Rick la inseguirà. Poi l’uomo la telefonerà e Maya, dopo qualche titubanza risponderà al telefono. Ma … quando la donna le chiederà se intenda ancora sposarlo e Rick starà per dire di si, ecco che la comunicazione si interromperà bruscamente, perché il bel rampollo resterà, come vedremo sul finire della settimana, vittima di un bruttissimo incidente. Maya, a causa di questi terribili equivoci, crederà che Rick avesse chiuso di proposito la telefonata e invece… adesso, il seguito di questa ingarbugliata vicenda scopritelo leggendo gli spoiler qui sotto!

Il nostro racconto ecco che ha inizio con la puntata di lunedì 14 Settembre 2015: L’incidente non procurerà a Rick alcun graffio e il bel rampollo riceverà la visita di sua madre che lo inviterà a mollare quanto prima Maya, perché si è comportata come le donne del suo passato: lo ha ingannato! Rick, invece, non desidererà altro che vederlo, ma Maya non risponderà alle sue chiamate e nemmeno ai suoi messaggi. La ragazza inoltre è ancora all’oscuro dell’incidente! Ridge, invece, inviterà il padre a sbrigarsi: non desidera altro che il comando dell’azienda, vuole diventare il nuovo amministratore delegato!


Martedì 15 Settembre 2015: Maya incontrerà Nicoea, la quale non potrà fare ameno che chiedere le sue più sincere scuse alla sorella per aver provocato, con la confessione a Wyatt del suo segreto, un vero e proprio putiferio mediatico. Rick continuerà imperterrito a chiamare la sua amata che non ne vorrà più sapere di lui. La bella Avant inoltre, cercherà di sfuggire al suo amato, mentre Caroline ritornerà a Los Angeles con un segreto che poi svelerà al suo amato sorprendendolo: è rimasta vittima di un brutto incidente e dirà di non averlo avvertito per non destargli ulteriori preoccupazioni. I due innamorati, inoltre, non esiteranno a parlare della situazione che si è venuta a creare in azienda.

Occhio alla puntata di mercoledì 16 Settembre 2015: Ridge e Caroline avranno molto da raccontarsi e lo stilista aggiornerà la bella Spencer dei suoi nuovi propositi. Charlie rivelerà ad uno stupito Carter di aver intuito, prima di tutti, che Maya fosse un transessuale. Nicole, dopo aver incontrato Maya, non potrà fare a meno di recarsi da Wyatt verso il quale sfogherà tutto il suo profondo disprezzo per averla ingannata al solo scopo di far spifferare dal padre il segreto della sorella. Ecco il colpo di scena di questa puntata: Eric inviterà suo figlio Rick a dimettersi dal ruolo di amministratore delegato!

Passiamo adesso alla puntata di giovedì 17 Settembre 2015. Dopo la dichiarazione del padre, Rick, stupito e amareggiato, pregherà il padre di non dare le redini dell’azienda in mano al figlio. Liam, nel frattempo, spiegherà al padre di aver fatto una grosso errore pubblicando il segreto di Maya! Grazie allo scoop, però, la rivista sta realizzando ottime vendite. Per Bill presto Rick perderà sempre più potere e potranno mettere le mani sulla prestigiosa azienda!

Infine, ecco cosa andrà in onda venerdì 18 Settembre 2015: Caroline si recherà da Rick e scoprirà che tra Maya e il suo ex sia tutto finito. Ivy e Liam sono molto preoccupati: chi comanderà la Forrester adesso che Rick, perdendo Maya, non è più in grado, per Eric, di comandare la Forrester? Nel frattempo Ridge continuerà a fare pressioni su Eric, spingendolo a dargli il comando della maison!

E le prossime puntate di Beautiful, vi annunciamo che saranno imperdibili. Vedranno, infatti, il ritorno di Steffy: la conturbante e determinata figlia di Ridge e Taylor minerà il tranquillo rapporto tra l’australiana e Liam… Inoltre la ragazza diventerà presidente della Forrester e in qualità di vicepresidente, invece, verrà scelto… Liam Spencer! Gli episodi futuri, dunque, vedranno l’ingresso di uno dei fratelli Spencer nella prestigiosa azienda. E Wyatt? Come la prenderà? Avrà qualche pretesa? Inoltre, ulteriori spoiler ci hanno rivelato che Aly, la figlia di Thorne e della compianta Darla, inizierà nuovamente a soffrire di gravissimi disturbi psichici e sarà in combutta con la cugina Steffy, che a suo dire, è una donna “di facili costumi” rea di essere portatrice di valori al limite della moralità…

Vi confermiamo che anche domani troverete su Anticipazioni.tv golose anteprime. Non perdetevi i nostri prossimi spoiler sulla soap che da oltre venticinque anni ci tiene incollati al piccolo schermo. A presto con nuove clamorose anticipazioni Beautiful!