Anticipazioni Beautiful, 9 novembre 2016: Quinn in stato di fermo
Quinn

E’ arrivato il momento delle anticipazioni sulla puntata di Beautiful che vedremo su canale 5 mercoledì 9 novembre 2016 quando vedrete che Quinn viene portata alla centrale ed interrogata per accertare le sue responsabilità: ella appare confusa, ma prova a giustificarsi col figlio. Liam vorrebbe denunciarla, ma non è sicuro di avere la meglio… come si comporterà?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 novembre 2016: lungo interrogatorio

Dopo essersi recata a casa di Steffy con un’insolita richiesta, quella di farsi aiutare a riconquistare Liam, Quinn è stata inevitabilmente arrestata, ed ora si trova alla centrale di polizia.

La Fuller è trattenuta in stato di fermo, e viene interrogata a lungo; ella però appare piuttosto confusa, e dunque è necessario anche valutare le sue condizioni mentali e capire se sia in condizioni di poter affrontare la detenzione ed eventualmente il processo.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 9-11-2016: le giustificazioni di Quinn

Quinn, dunque, cerca di spiegare le proprie ragioni al figlio Wyatt. Partita con l’intenzione di separare Liam da Steffy, ella ha poi finito per provare un sentimento sincero nei confronti del giovane Spencer.

Quest’ultimo ascolta pazientemente le motivazioni della madre, ma immediatamente la disillude circa il comportamento di Liam: sicuramente egli vorrà denunciarla e, se necessario, arriverà fino in fondo a livello legale.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 novembre 2016: difesa ad oltranza

Intanto, proprio a causa della scarsa lucidità di cui sembra essere stata colpita Quinn, non è ancora certo che il fermo venga convalidato e che ella finisca dietro le sbarre. Il suo avvocato, intanto, consiglia alla Fuller di non parlare: è dal colloquio e dal confronto con Liam e con Justin che dipende la sua libertà.

Liam e Bill sono fermamente intenzionati a sporgere denuncia, ma le argomentazioni dell’avvocato di Quinn non garantiscono a Liam la certezza di avere la meglio nella complicata vicenda. Il momento della resa dei conti pare dunque finalmente arrivato. Quinn verrà davvero arrestata?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni sulla puntate italiane di Beautiful.