BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: I SENSI DI COLPA DI IVY

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni sulla soap Beautiful ci informano che diventa sempre più intrigante la situazione di Ivy, contesa da Thomas e Wyatt. La ragazza cerca di restare fedele al fidanzato, ma l’attrazione per l’altro è molto forte. Steffy, intanto, non sopporta l’inganno che il fratello e la cugina stanno perpetrando ai danni di Wyatt.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: IVY CONFESSA? – Dopo il pasticcio capitato nella notte della tempesta, Ivy ha fatto marcia indietro con Thomas e spiega a Wyatt di aver già chiarito a quest’ultimo che lui è l’unico uomo della sua vita. Il fidanzato risponde che avrebbe voluto vedere la faccia di Thomas, che si è visto respinto dopo essere stato abituato ad ottenere tutto quel che vuole. Ivy, in realtà, ripensa ai baci con Thomas e sembra voler confessare tutto a Wyatt, ma l’arrivo di Liam glielo impedisce. Wyatt chiede al fratello se ha iniziato i preparativi per le nozze, affermando che deve essere bello per lui essere finalmente di nuovo con Steffy dopo tutto ciò che è successo loro in passato. La trama Beautiful rivela che Liam afferma di aver sempre pensato che lui e Steffy fossero fatti l’uno per l’altra. Wyatt commenta che è davvero bello avere un rapporto sentimentale basato sulla fiducia, ed Ivy vorrebbe sprofondare.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: WYATT SCOPRE LA VERITÀ? – Continua intanto il confronto tra Steffy e Thomas. Fratello e sorella hanno evidentemente punti di vista diversi rispetto alla questione che riguarda Ivy; Steffy non si spiega come il fratello abbia potuto fare una cosa del genere, mentre lui ripete che inizialmente si era trattato di un gioco, ma adesso davvero considera Ivy una persona speciale. Sua sorella, però, pensa che Wyatt non meriti di essere ingannato in quel modo, e che debba sapere la verità. Dunque non può garantire a Thomas la discrezione su quello che è successo fra lui ed Ivy.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MAGGIO 2016: IVY RIFIUTA THOMAS – In seguito Wyatt continua a tessere le lodi di Ivy e la ringrazia per come ha cambiato la sua vita. Ivy, che prova terribili sensi di colpa per quanto è accaduto con Thomas, afferma di voler meritare quella fiducia. Proprio in quel momento arriva Thomas e chiede di parlare con Ivy da solo ma la cugina dice che può dire tutto di fronte a Wyatt, non hanno segreti. La designer si rifiuta poi di restare a parlargli ed esce. Wyatt avverte Thomas di stare lontano dalla ragazza, Ivy gli ha detto di avergli già chiarito di non essere disponibile. Liam, da fuori, ascolta il confronto tra i due. Come si evolverà questa ennesima situazione di triangolo sotto il sole della California?

Lo saprete presto, vi basta continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che continueremo ad aggiornare quotidianamente sul nostro blog.