Anticipazioni Beautiful, 18 novembre 2016: il segreto dei Forrester
Katie

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful della puntata di venerdi 18 novembre 2016 riveladovi che Katie rivela a Thomas di sapere tutto su Douglas, e di aver fatto in modo che Ridge gli confessasse la verità. Quindi il giovane le racconta del mancato trasferimento a Shangai, e dice di non voler più subire la volontà del padre. Bill sopraggiunge proprio mentre Katie parla di verità…cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdi 18 novembre 2016: la rivelazione di Katie

Katie sta cercando sua sorella Brooke, ma in quel momento arriva Thomas e le dice che la donna è a casa da Ridge. Quindi, Katie commenta che deve essere difficile per Thomas vedere Ridge passare tanto tempo con il bambino. Thomas è confuso di fronte ad una simile affermazione, Katie a quel punto gli rivela di sapere tutto.

Gli spiega come lo ha saputo e aggiunge che e’ stata proprio lei ad insistere affinchè Ridge confessasse tutto a Thomas. Il ragazzo si chiede dunque se il padre lo avrebbe mai fatto senza il suo intervento, quindi si accerta che lei abbia mantenuto il segreto.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 18 novembre 2016: Thomas si confida

Di fronte alle ansie ed ai timori di Thomas, Katie assicura che non farà parola con nessuno di una cosa così delicata, ma si chiede cosa lui intenda fare. Thomas dice che non intende fare proprio nulla, Ridge e Caroline hanno un matrimonio solido, sono una coppia solida che ha costituito una famiglia e lui deve rispettarlo, ma vuole far parte della vita di suo figlio.

La trama della soap Beautiful annuncia che Thomas informa dunque di come Ridge abbia cercato di mandarlo a Shanghai, ufficialmente per favorire lo sviluppo degli affari in Asia, ufficiosamente per liberarsi di lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 18 novembre 2016: le mura hanno orecchi

Di fronte alla confidenza di Thomas, Katie è stupefatta dal fatto che Ridge abbia cercato di allontanare suo figlio. Thomas dice che è finito il tempo in cui di lasciava dire cosa doveva fare dal padre visto che le cose sono ormai cambiate.

Katie, intanto, cerca di rassicurarlo, dicendogli che solo loro due, oltre naturalmente a Caroline e Ridge, sono a conoscenza della verità. Bill ha intanto socchiuso la porta in tempo per sentire le ultime parole.

Le anticipazioni sulle puntate italiane della soap Beautiful terminano qui ma torneranno presto con nuove indiscrezioni sui Forrester e tanto altro.