Il Segreto e Beautiful, la nuova collocazione oraria estiva

La telenovela spagnola Il Segreto, unitamente a quella americana Beautiful subiscono un cambiamento di orario a partire da lunedì 22 giugno 2015 ed inoltre per i tantissimi telespettatori di Canale 5 arriva una lieta notizia: Mediaset ha acquistato tutti i diritti televisivi della soap iberica per cui  i fans possono stare tranquilli ed essere certi di vedere in futuro le puntate spagnole di cui tanto vi parliamo nelle nostre anticipazioni. Ulteriore bella notizia proveniente dal palinstesto televisivo del gruppo è che le puntate dureranno di più. Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto e Beautiful: la nuova collocazione oraria

Le due soap di successo saranno pronte ad emozionarci anche in estate. Per quanto riguarda la fortunata telenovela spagnola, giunta agli sgoccioli della seconda stagione, che si concluderà tragicamente e con una perdita importante, sappiamo che da lunedì 22 giugno 2015 andrà in onda dalle 15,40 alle 17,10: niente tagli,  le puntate, dunque dureranno di più! E questo non può che farci piacere! Per quanto riguarda, invece, gli episodi di Beautiful, sappiamo che, sempre dal 22 giugno 2015, andranno in onda come doppi, dalle 13,40 alle 14,45, ove finalmente conosceremo il segreto di Maya  e i nuovi sviluppi delle lotte per la conquista della Forrester Creations!

Il Segreto, Beautiful , Centovetrine e Una Vita, le  soap di Canale 5: ecco tutti i dettagli sui nuovi orari!

Tutto tace ancora  per Centovetrine: ancora non si sa quando andranno in onda gli ultimi 72 episodi che andranno a chiudere la quindicesima stagione. Dopo la brusca interruzione della soap avutasi nel mese di marzo 2015, tante sono le vicende rimaste appese ad un filo, come ad esempio il nascente amore tra Carol e Sebastian Castelli! A colorare i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset, inoltre, ci sarà una nuova soap, che debutterà su Canale 5 lunedì 22 giugno 2015. Per adesso la nuovissima telenovela spagnola che vede tra gli autori Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, sarà trasmessa dalle 14,45 alle 15,40 e tratterà di una ragazza, Manuela, che scampando alle violenze del marito e dopo aver abbandonato la sua figlioletta in convento perché costretta dalla madre Teresa, si ritroverà a lavorare presso un palazzo importante come cameriera e qui si innamorerà di German e sarà ricambiata. La diversa estrazione sociale, però, renderà il loro amore difficile quanto impossibile!

Il Segreto e Beautiful: a fine giugno 2015 nuovi cambiamenti in vista

Verso la fine del mese di giugno 2015 le puntate de Il Segreto secondo indiscrezioni che circolano attualmente sul web, potrebbero andare in onda a partire dalle 18,50 in fascia preserale, mentre la pausa, ammesso che ci sarà in quanto è tutto ancora da stabilire, dovrebbe essere prevista per la seconda decade di agosto 2015. Questo anche per ciò che riguarda Beautiful che ci allieterà ancora per molto (almeno fino a settembre 2015 si suppone) con i suoi doppi episodi che stanno accorciano le distanze con le vicende delle puntate d’oltreoceano, focalizzate sull’astio tra Ridge e Rick e su Steffy, divisa tra i fratelli Spencer.

E non dimenticate di ripassare su Anticipazioni.tv: ogni giorno troverete golosissime news di gossip e spoiler e anticipazioni sulle vostre soap preferite!