Sempre puntuali sono le anticipazioni Beautiful e vi sveliamo che nella puntata del 24 novembre 2016 Bill confida a Brooke che Thomas è il padre di Douglas, mentre Ridge continua a dire a tutti di mantenere il segreto ignorando che la notizia è ormai sulla bocca di tutti. Katie scopre che Bill ha detto tutto a Brooke, ed ancora una volta si lamenta dell’importanza che il marito dà a sua sorella.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 novembre 2016: rivelazioni scottanti

Di fronte alla disperazione di Brooke, affranta per la decisione del figlio Rick di partire a causa dei continui litigi con Ridge, Bill rivela alla donna la sconvolgente verità sulla paternità di Douglas: il bambino non è figlio di Ridge, ma di Thomas.

Brooke, che in verità aveva avuto dubbi fin da subito sulla reversibilità della vasectomia di Ridge, è stupefatta ed incredula; Bill, intanto, ha un’idea per fare in modo che Rick resti a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 24-11-2016: inutile esortazione

Ridge, intanto, è ignaro del fatto che il suo segreto non è più tale e che, anzi, si sta diffondendo a macchia d’olio fra coloro che lo circondano. Lo stilista continua a raccomandare a Caroline, Katie e Thomas di non rivelare la notizia a nessuno.

Purtroppo è troppo tardi: fra i tre, è proprio Katie colei che ha fatto in modo che la voce si spargesse rivelando la notizia al marito Bill. Quest’ultimo, intanto, appare preoccupato per Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 novembre 2016: ancora tensioni fra sorelle

Katie, rientrando in casa, sente le ultime parole di Bill a Brooke, e chiede cosa le abbia confidato. Vedendo i due molto seri, Bill le rivela che Rick vuole andare via di casa, con moglie e bimba. Katie chiede se sia stato Ridge a cacciarlo, ma Bill spiega che si tratta di reciproche incomprensioni. Katie sospetta che Bill abbia rivelato a Brooke della paternità di Douglas e questi conferma, cercando però di giustificarsi.

Brooke chiede allora conferma a Katie sulla clamorosa notizia, e la sorella conferma, ma è molto arrabbiata con suo marito. I due discutono animatamente, e Brooke tenta di intervenire dicendo che Bill non credeva di fare male; Katie si arrabbia ancora di più, perché per lui c’è sempre Brooke al primo posto, questa è la cosa che più la ferisce.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate americane.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !