Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  658

Anticipazioni Beautiful, 21 novembre 2016: Rick scavalca Ridge?

Le anticipazioni Beautiful ci informano che il figlio di Brooke cerca di prendere il posto del fratello maggiore

Anticipazioni Beautiful, 21 novembre 2016: Rick scavalca Ridge?

Le anticipazioni Beautiful ci informano che il figlio di Brooke cerca di prendere il posto del fratello maggiore


Eccoci con le anticipazioni Beautiful e nella puntata del 21 novembre 2016 vedrete che Rick cerca di scalzare Ridge dal vertice della Forrester, mentre Bill scopre che lo stilista ha qualcosa da nascondere, qualcosa di cui sua moglie è al corrente. Julius, intanto, vuole riavvicinarsi alla sua famiglia…cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 21 novembre 2016: le manovre di Rick

Rick, che ha da sempre il dente avvelenato contro il fratello Ridge, insospettito dal fatto che quest’ultimo vuole allontanare il figlio Thomas, intende scoprirne il motivo; intanto, allo scopo di defenestrare il maggiore, egli chiede aiuto a Justin per rimuoverlo dalla carica di amministratore delegato.

Il figlio di Brooke è infatti convinto che sotto la guida di Ridge la Forrester si stia spegnendo, e potrebbe addirittura lentamente precipitare verso il baratro. Justin lo aiuterà davvero, e Rick riuscirà a prendere il sopravvento sul fratello?


Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 21 novembre 2016: il segreto di Ridge

Nel frattempo, Bill arriva appena in tempo per sentir dire a sua moglie, che sta parlando con Thomas, che Ridge ha un segreto: ora egli sa che il suo nemico di sempre nasconde qualcosa, e potrebbe essere ricattabile per questo.

Quindi il magnate dell’editoria chiede alla moglie di cosa si tratti, e naturalmente lei, all’inizio, dirà di non poter rivelare la verità. Messa alle strette, però, rivelerà al marito che Douglas non è figlio di Ridge, ma di Thomas, e gli raccomanderà ovviamente il segreto.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 21 novembre 2016: ricominciare

Intanto, la confessione di Sasha sulla falsa gravidanza ha aperto la strada ad un nuovo corso in casa Avant. Julius chiede perdono a Vivienne e lei, coraggiosamente, ritiene giusto dare al maruto un’altra possibilità.

Maya e Nicole non sono completamente d’accordo, ma non possono che accettare la volontà della madre, per cui Julius e Vivienne ritornano ad essere una coppia. Contemporaneamente, anche Sasha promette alle sorelle che si comporterà nel modo in cui loro si aspettano da una sorella.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful e non perdete le prossime trame delle puntate italiane.