Anticipazioni Beautiful, 26 novembre 2016: Ridge e Caroline contro tutti
Caroline e Ridge

Vi raccontiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 26 novembre 2016 e come ben sapete il segreto di Ridge e Caroline è ormai sulla bocca di tutti, e Bill Spencer fa pressioni affinché la notizia venga diramata. I due non sono affatto della stessa opinione, ed invitano tutti a badare agli affari propri: Douglas è il loro bambino, saranno loro a crescerlo, e nessuno ha il diritto di intromettersi in questa decisione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 novembre 2016: svelata la verità

Ormai sono in molti a conoscere la verità sul fatto che il padre del figlio di Caroline non è Ridge, ma Thomas. Bill Spencer vorrebbe che la verità venisse rivelata a tutti; la cosa riguarda anche lui, visto che Caroline è sua nipote. Brooke intanto rinfaccia a Ridge sul fatto che le ha mentito sulla reversione della sua vasectomia.

Bill commenta che Ridge direbbe di tutto per raggiungere i suoi obiettivi ma non intende lasciarlo continuare a manipolare Caroline e tutti. Ridge, comunque, pretende che non ci siano intromissioni nella sua vita privata.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 novembre 2016: pareri contrastanti

Brooke, a quel punto, fa notare che i segreti sono assolutamente deleteri per una famiglia, compromettono i rapporti. Thomas dice che non spetta a lei prendere questa decisione, mentre Ridge fa presente a Bill cosa succederà se la verità verrà fuori.

Bill dice che lui ha scoperto di avere dei figli adulti, e non ha potuto recuperare il tempo perduto. Ridge ribadisce però che comunque Eric e Rick non devono saperlo. Brooke informa poi Ridge che suo figlio sta per partire perchè non si fida di lui, come del resto Bill .

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 26 novembre 2016: compromesso raggiunto

Caroline invece si fida di Ridge; è suo marito e lei è la madre di Douglas: Ridge ama il bambino, e lo cresceranno insieme, Thomas farà sempre parte della vita di Douglas. Bill pensa sia una follia, Caroline chiede loro come osano interferire nella loro vita.

Bill alla fine accetta la realtà dei fatti pur restando contrario, Brooke fa altrettanto a patto che lui si sforzi di trattare meglio Rick e che condivida con lui parte dei suoi obblighi da amministratore delegato, in maniera che il ragazzo non manifesti più l’intenzione di partire.

La situazione dunque diventa sempre più incandescente in quel di Los Angeles e le anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful continueranno ad aggiornarvi sulle vicende della soap californiana!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !