Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1719

Anticipazioni Beautiful, 15 novembre 2016: Sasha confessa tutto a Zende

Sembra ormai arrivato il momento di gettare la maschera e Sasha Avant decide di ammettere come stanno veramente le cose

Anticipazioni Beautiful, 15 novembre 2016: Sasha confessa tutto a Zende

Sembra ormai arrivato il momento di gettare la maschera e Sasha Avant decide di ammettere come stanno veramente le cose


Le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata trasmessa il 15 novembre 2016 annunciano che Sasha confessa a Zende di non essere incinta visto che ormai non riesce a portare avanti la commedia. Lui è piuttosto infastidito dall’inganno, quindi i due comunicano la verità a Nicole. Ridge e Caroline, convinti che Thomas sia partito, parlano della paternità, e lo stilista dice che vorrebbe diventare un punto di riferimento per Douglas come Eric lo è stato per lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 novembre 2016: la confessione di Nicole

Sasha mostra a Zende il test di gravidanza positivo. Il ragazzo è sconvolto, lei commenta che non le ha creduto se non con il test. Zende prova ad essere rassicurante, dicendole che riusciranno a cavarsela, ma lei non la pensa più così. Il ragazzo continua a rassicurarla dicendole che non è da sola, ma Sasha dice che lo è e aggiunge che merita di esserlo.

Zende non riesce a capire, lei ammette di aver mentito, non è mai stata incinta. Zende è confuso, certo non rinnega i momenti passati con lei e si scusa per il test ma doveva farlo, perchè che lei fosse incinta era troppo poco credibile. Sasha, aggiungendo di vergognarsi di se stessa, conferma, e gli rivela la verità sul test.


Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 novembre 2016: finalmente la verità

Zende è confuso ed irritato dalle parole di Sasha, che gli dice di non essere riuscita a mentire fino in fondo. Egli le chiede però di assumersi le proprie responsabilità: dovrà essere lei a confessare la verità a Nicole. Quest’ultima entra proprio in quel momento, Zende allora le dice subito che Sasha non è incinta.

Nicole dice di averlo sempre saputo, ma la sorella la prega di non guardarla come se lei non avesse mai mentito prima d’ora; ella ammette di aver ingannato Zende, ma lui le aveva detto che le cose con Nicole erano finite, che la gravidanza surrogata era stata un incubo, era libero, quindi si è innamorata di lui e ha fatto una cosa davvero molto brutta, ma spera che lui possa perdonarla.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 15 novembre 2016: una famiglia felice?

Nel frattempo, Ridge e Caroline coccolano Douglas e cercano di addormentarlo, ma fra loro c’è come un’ombra, quella di Thomas. Caroline ammette che non pensa che il trasferimento di Thomas cambi o faciliti le cose. Ridge si sente comunque il padre di Douglas; lui stesso ha vissuto un’esperienza similare con Massimo Marone, ha provato a creare un legame con colui che era il suo padre biologico ma fra loro non c’era niente in comune.

Il suo punto di riferimento è sempre stato Eric, nonostante non lo avesse generato, e vorrebbe che Douglas vedesse il mondo con i suoi occhi, così come lui l’ha visto attraverso gli occhi di Eric. Le sorprese, però non sono finite…cosa succederà ancora tra i protagonisti della soap americana?

Grazie alle prossime anticipazioni Beautiful lo scoprirete presto!