Anticipazioni Beautiful, 14-19 Novembre 2016: Sasha confessa la verità
Sasha Avant

Le anticipazioni Beautiful tornano con la trama delle puntate in onda dal 14 al 19 novembre 2016 nelle quali Sasha ammette alla fine di aver simulato la gravidanza e la cosa irrita profondamente Zende. Nicole, informata della verità, intima alla ragazza di andarsene; Thomas decide di restare a Los Angeles per vedere crescere suo figlio; la cosa insospettisce Rick, che decide di saperne di più.

  • Partiamo immediatamente dalla prima puntata Beautiful della settimana, quella di lunedì 14 novembre 2016: in casa Forrester si festeggia la bambina nata da una gravidanza surrogata e figlia di Rick e Maya, Elizabeth Nicole, immediatamente ribattezzata Lizzie. Sasha, messa alle strette da Maya e Nicole, deve ripetere il test di gravidanza perché nessuno crede che lei possa essere veramente incinta.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful in onda martedì 15 novembre: Sasha sa che verrà smascherata ma, grazie ad uno stratagemma e alla moglie del fotografo Jeremy, prossima al parto, mostra un test di gravidanza positivo; poi, però, confessa a Zende di aver mentito: non è incinta. Lui si infastidisce enormemente per questa presa in giro.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful con la puntata trasmessa mercoledì 16 novembre: irritato per essere stato ingannato, Zende litiga con Sasha e le dice di assumersi la responsabilità delle proprie azioni: dovrà essere lei a confessare a Nicole la verità sulla sua falsa gravidanza, in modo che lui e la ragazza possano ricostruire il loro rapporto senza ostacoli.
  • Arriviamo così alla trama Beautiful della puntata di giovedì 7 novembre 2016Ridge aveva deciso di spedire Thomas a Shangai ma il giovane, dopo aver inizialmente accettato le disposizioni del padre, rinuncia alla partenza. Lui e Caroline si incontrano e lui le dice che non vuole perdersi niente della vita del figlio.
  • Le anticipazioni sulle puntate Beautiful procedono con quella di venerdì 18 novembre 2016 e svelano che Sasha confessa a Nicole di aver mentito, e di non essere veramente incinta, quindi le chiede di perdonarla. Nicole pensa che ella abbia passato la misura, e pensa sia il caso che ella torni immediatamente in Illinois.
  • Chiudiamo le news di Beautiful con l’episodio trasmesso sabato 19 novembre 2016: Thomas comunica a Ridge di non avere alcuna intenzione di partire perché vuole restasre accanto al figlio. Rick, insospettito, decide di scoprire il vero motivo che avea spinto Ridge a prendere una simile decisione.

Le anticipazioni riguardanti la soap Beautiful sono terminate ma torneranno presto con nuove trame sulle puntate italiane che saranno trasmesse su canale 5.