Anticipazioni Beautiful, 1 dicembre 2016: aggressore arrestato, sorpresa per Wyatt

Sempre molto attese sono le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 1 dicembre 2016 in cui il tenente Baker si reca a casa di Liam per la denuncia, ed immediatamente viene arrestato un uomo che Wyatt, recatosi in centrale col fratello, riconosce come colui che ha officiato la cerimonia nuziale che lo ha unito a Steffy. Intanto Katie comunica al marito ed alla sorella di volersi disintossicare dall’alcol e di voler rimettere in piedi il suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 1 dicembre 2016: immediato arresto

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano che in seguito alla telefonata di Liam, sorpreso in casa da un misterioso sconosciuto, arriva da lui il tenente Baker a raccogliere la denuncia del giovane Spencer.

Grazie alla descrizione fornita, viene immediatamente diramato un identikit dell’uomo, ed in tempi rapidissimi arriva la notizia di un arresto effettuato in quella zona. Liam si reca dunque alla centrale per il riconoscimento, accompagnato dal fratello Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 1 dicembre 2016: decisione inaspettata

Katie, intanto, decide per l’ennesima volta di smettere di bere; ella parla con grande sincerità sia al marito che alla sorella, dicendo che, nonostante tutto il dolore e la sofferenza provata, vuole infinitamente bene ad entrambi.

Per questo motivo, ella dice di essere pronta a fare di tutto per salvare il suo matrimonio. La notizia non rende felice Bill, che, presa finalmente consapevolezza dei propri sentimenti per Brooke, sperava di poter aver un appiglio per mettere fine al legame con Katie.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 1 dicembre 2016: scoperta sorprendente

Intanto, in commissariato, una grande sorpresa, tutt’altro che piacevole, attende Wyatt. L’uomo arrestato, che è proprio colui che si era introdotto in casa del figlio di Bill, risulta essere nientemeno che il reverendo che qualche settimana prima aveva unito in matrimonio Wyatt e Steffy.

La trama Beautiful svela che la notizia preoccupa non poco il marito della Forrester e questo episodio potrebbe influire non poco sui fatti delle prossime puntate. Cosa succederà a questo punto?

Scopritelo grazie alle prossime anticipazioni Beautiful che troverete come sempre sul nostro blog.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !