Anticipazioni Beautiful, 14 novembre 2016: test della verità per Sasha

Eccoci con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 14 novembre 2016 in cui Maya e Nicole vogliono che Sasha si sottoponga ad un altro test di gravidanza e la ragazza non sa come cavardi d’impaccio. La sorte sarà dalla sua parte perché ella riuscirà momentaneamente a cadere in piedi. Il suo inganno verrà portato avanti?

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 14 novembre 2016: la prova del nove

Maya e Nicole, diffidando della sincerità di Sasha riguardo alla sua gravidanza, decidono di metterla alla prova e le chiedono di sottoporsi ad un nuovo test per fugare ogni dubbio. La ragazza, messa alle strette, sembra non avere alcuna intenzione di farlo, ma Maya insiste: è l’unico modo che hanno per sapere se ha detto la verità e dovrà farlo in quel preciso momento.

A nulla vale il fatto che Sasha dica di aver già fatto un test, poiché Nicole pensa che a maggior ragione non dovrebbe temere di ripeterlo. Infine, con una certa riluttanza, la ragazza è costretta a cedere, ma non sa come uscire fuori da questo impiccio, visto che certamente verrà smascherata.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 novembre 2016: un colpo di fortuna

Non sapendo proprio come risolvere la situazione, Sasha si dirige verso la toilette, e si ferma a riflettere, preoccupata. All’improvviso ella incontra Jeremy, il fotografo, che le presenta sua moglie, vistosamente incinta. La donna spiega a Sasha di aver bisogno di andare in bagno molto spesso, il suo tempo è scaduto e non vede l’ora di partorire.

Sasha dice allora alla moglie del fotografo che le toilette sono fuori uso, ma che sicuramente la manutenzione non avrà da obiettare se la userà ugualmente. Quindi la ragazza appare a questo punto pensierosa: quale idea le sta frullando per la testa?

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 14 novembre 2016: resa dei conti

La trama Beautiful rivela che Sasha torna in ufficio, e vede che è arrivato anche Zende, il quale chiede cosa dica il test. Il risultato non è ancora leggibile, Maya dà un’occhiata e dice che di sicuro non è positivo.

Subito la ragazza viene accusata di aver mentito, ma Sasha continua a guardare lo stick e dice che i risultati stanno apparendo. Maya vuole vedere il risultato del test, ma Sasha rifiuta di darglielo, e chiede di restare da sola con Zende. Quello di cu devono parlare riguarda solo loro due.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful dandovi appuntamento con le prossime news sulla soap californiana.