Anticipazioni Beautiful, 16 novembre 2016: Thomas non parte, Sasha se ne va

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata del 16 novembre 2016 in cui Thomas decide di non partire più e chiede a Caroline di non allontanarlo dal figlio; Rick continua ad avere molto livore nei confronti di Ridge, e vuole scoprire perché ha mandato Thomas all’estero. Sasha ha ammesso la verità, e su richiesta di Nicole lascia il campo libero e la città.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 novembre 2016: Thomas non è partito

Caroline è in cucina per preparare dei sandwich, quando improvvisamente si materializza davanti a lei Thomas, che è evidentemente stato in cucina e chiede cosa ci sia da mangiare. Caroline gli domanda allora stupefatta se il suo volo sia stato cancellato, ma Thomas spiega che proprio mentre stava per partire ha improvvisamente realizzato di non avere alcuna intenzione di partire.

Vuole vedere crescere suo figlio e non è disposto a farsi dire da altri quello che deve fare, nemmeno se si tratta di suo padre. Quindi, Thomas ripete a Caroline di non voler distruggere il suo matrimonio, ma le chiede di non escluderlo dalla vita di Douglas.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 16-11-2016: i sospetti di Rick

Nel frattempo, alla Forrester, Rick continua a lavorare anche telefonicamente, e non perde occasione per parlare male di Ridge. Il giovane si lamenta perché Eric sembra stare sempre dall parte di Ridge, nonostante egli non sia veramente suo figlio.

Inoltre, c’è qualcosa che gli pare veramente strano: Ridge ha mandato Thomas a Shangai, e se ne domanda il motivo. Maya, che solitamente cerca sempre di stemperare i toni, conviene stavolta che il fatto è veramente molto strano. Rick decide allora di saperne di più.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 16 novembre 2016: senza perdono

Intanto Sasha, dopo aver confessato la verità sulla sua finta gravidanza, implora Nicole di non tagliarla fuori dalla sua vita. Nicole non può credere che Sasha chieda di essere perdonata. Lei l’ha usata per farsi assumere alla Forrester, le ha portato via il fidanzato, ha inscenato una falsa gravidanza. non potrà mai perdonarla. Sasha, allora, dice che tutta la sua esistenza è stata caratterizzata dalle bugie, ma Zende replica che il suo passato non è una scusa, non ci sono giustifica.

Sasha allora si scusa e dice di essere pronta a prendersi le sue responsabilità ma Nicole ribatte che non serve, non ci sono scuse: è proprio il caso che ella ritorni in Illinois. Non avendo scelta, Sasha acconsente e promette di non interferire più nelle loro vite. Per Zende e Nicole comincia una nuova vita. Sasha partirà davvero?

Per sapere se questo avverrà continuate a leggere le prossime anticipazioni Beautiful che troverete sul nostro blog.