Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 30 aprile 2015

 

Si rinnova il nostro appuntamento tanto atteso con le anticipazioni Beautiful, oggi riguardanti la trama della puntata che andrà in onda giovedì 30 aprile 2015, su Canale 5 alle ore 13,40. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che per attendere il prosieguo delle vicende riguardanti la soap di successo americana, dobbiamo aspettare lunedì 4 maggio 2015, in quanto venerdì 1 maggio sarà trasmesso, al consueto orario giornaliero, un episodio in replica. Ma addentriamoci nella trama e scopriamo cosa ci riserverà questa puntata: Maya farà una domanda a Rick ed esigerà una risposta chiara, mentre Caroline discuterà con Ivy e con Aly riguardo al ritratto di Stephanie sostituito dal suo ormai ex marito con quello della Avant!

Beautiful anticipazioni: ecco un piccolo riassunto della puntata di mercoledì 29 aprile 2015

Maya e Caroline, in un incontro che avrà tutto il sapore amaro dello scontro, verranno ai ferri corti e la nuova signora Forrester dirà di essere diventata la nuova matriarca che guiderà l’azienda fianco a fianco con Rick! La Spencer, però, non si perderà d’animo e ribadirà che presto suo marito ritornerà da lei e che farà ogni cosa per riconquistarlo! Intanto, Aly, nel portare dei documenti importanti al nuovo CEO con poteri assoluti per un anno, ne approfitterà per chiedergli spiegazioni e gli dirà che si sta comportando in questo modo perchè molto ferito dal fatto che Caroline lo abbia tradito con Ridge, suo rivale. Ed anzi la ragazza aggiungerà che anche lei in passato ha commesso degli errori, verso suo padre Thorne, quando ha scoperto che aveva intrecciato una relazione con Taylor. Quindi, la giovane Forrester lo inviterà ad essere più calmo. Intanto, Ridge, preoccupato per Caroline, deciderà di recarsi da Rick per parlargli. E gli dirà che la donna, nonostante le bruttissime notizie, i raggiri e le continue umiliazioni, ci tenga ancora tanto a lui. Rick lo guarderà titubante e perplesso: forse il Forrester lo ha colpito nel segno?

Puntata Beautiful di oggi giovedì 30 aprile 2015: Caroline, Ivy ed Aly parlano del ritratto

Caroline si recherà a Villa Forrester e qui incontrerà Ivy ed Aly. Le due ragazze sono certe che ogni gesto di Rick compreso quello del ritratto di Stephanie sostituito con quello di Maya, sia dettato dall’amore che ancora prova nei suoi confronti. Intanto, Carter riceverà la visita di Maya e il giovane ammetterà alla presenza della modella di essere contro le sue decisioni e contro i modi di fare di Rick, che si è impossessato con la furbizia e con l’inganno della Forrester per un anno.Carter è convinto che Rick stia soltanto usando Maya perché ancora provato dal bacio che Ridge ha dato a Caroline. Così metterà qualche pulce nell’orecchio alla modella: Perché Rick non le ha mai detto di amarla? In fondo la loda di continuo, per la sua fedeltà, per il fatto di essere una donna sincera, affascinante e leale, ma in fondo, non le ha mai detto “Ti amo”.

Trama soap Beautiful di oggi giovedì 30 aprile 2015: Carter cerca di riportare Maya alla realtà

 Maya, preoccupata, dopo questo incontro con Rick si recherà presso la residenza di Eric e troverà Rick accoglierla con un Martini, il rito a cui Eric e sua moglie Stephanie non sapevano rinunciare. E qui, Maya vorrà sapere dal bel rampollo i sentimenti veri che prova per lei. Come risponderà Rick? Le dirà Ti amo oppure non ci riuscirà, perché come sostengono Ivy, Aly e Carter l’amministratore delegato sia ancora innamorato della bionda Spencer? Intanto Caroline e Ridge saranno nuovamente molto vicini ed arriveranno probabilmente a  baciarsi , mentre Ivy e Aly vedranno una tavola apparecchiata  e dopo essersi sincerate della presenza di Maya in casa nel letto di Eric ed aver chiamato Rick che le dirà che non scenderà per cena, decideranno di…degustare quelle ottime prelibatezze ! La Avant, poi, chiacchierando con Rick capirà che il bel rampollo non abbia mai avuto un bel rapporto con la matriarca Forrester, ovvero Stephanie ed è per questo che rimosso quel ritratto dalla parete!

E terminano qui le anticipazioni Beautiful, ma presto saremo nuovamente fra voi e vi daremo dettagli importanti sulla trama delle puntate che saranno trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset ed al consueto orario pomeridiano da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015, rammentandovi che la telenovela d’oltreoceano non andrà in onda dalle 13,40 alle 14,10 il sabato e che verso la fine di maggio 2015, tornerà ad un episodio giornaliero dal lunedì al venerdì. Arrivederci e godetevi le nostre golosissime anticipazioni televisive!