Beautiful anticipazioni: Ridge svela tutto a Brooke, 25 luglio 2017

Lo stilista informa la sua fidanzata del piano ai danni di Quinn, che continua a nascondere il suo segreto

Le anticipazioni Beautiful del 25 Luglio 2017 sono incentrate sul piano di conquista di Ridge, che ha cominciato a corteggiare esplicitamente Quinn anche tramite messaggi telefonici, che la donna fa di tutto per nascondere al marito. Quest’ultimo, intanto, le comunica che Steffy non vive più con Liam, mentre quest’ultimo si confida con Ridge, ma non condivide i suoi progetti riguardo alla Fuller. Lo stilista, intanto, rivela a Brooke che Quinn ha le ore contate, sia in famiglia che in azienda. Come procederanno a questo punto le vicende tra i protagonisti della soap americana.

Beautiful anticipazioni: buone notizie | puntata 25 luglio 2017

Consapevole del fatto che il suo nuovo ruolo alla Forrester la pone nell’occhio del ciclone e richiede una certa condizione, Steffy ha deciso di seguire i consigli del nonno e lasciare la casa di Liam. Quest’ultimo non prende bene la decisione dell’amata, e la esorta a non lasciarsi manipolare da Quinn.

La Fuller, dopo l’episodio avvenuto in sauna con Ridge, ritorna a casa ed Eric capisce subito che la sua tristezza dipende dal figlio. Poi le dice che Steffy non vivrà più con Liam. La Fuller reagisce in maniera davvero entusiasta: suo figlio Wyatt ha qualche possibilità in più.

Beautiful anticipazioni 25 luglio 2017: i piani di Ridge

Ridge rivela a Brooke di avere un piano per cacciare definitivamente Quinn dall’azienda. Lei chiede giustamente i particolari, che lo stilista si rifiuta naturalmente di fornire, limitandosi a rispondere in maniera vaga che si tratta di qualcosa di delicato e complesso.

Le anteprime della soap Beautiful narrano poi che Ridge, rimasto solo, riceve una telefonata da parte di Liam che gli annuncia che Steffy se ne è andata di casa. Ridge lo tranquillizza, convinto che presto finirà tutto con il tradimento di Quinn ad Eric. Liam, però, è preoccupato per quest’ultimo.

Beautiful anticipazioni, trama puntata 25 luglio 2017: un messaggio inaspettato

Mentre Quinn si trova con Eric, riceve improvvisamente da Ridge un messaggio sul cellulare; nelle prossime puntate Beautiful vedrete che lo stilista parla esplicitamente alla Fuller dell’attrazione che prova per lei.

La donna rimarrà esterrefatta, e cercherà di tenere nascosta la cosa ad Eric. Ci riuscirà, o prima o poi la verità viene sempre fuori, specialmente alla luce di quello che Ridge ed Eric si sono appena detti?