Anticipazioni Beautiful, Sally lascia per sempre la soap?

L’attrice che da il volto a Sheila Carter ha fatto un annuncio clamoroso, ecco tutti i dettagli

Dall’America arriva un’incredibile novità sulla soap Beautiful e in particolare sul suo cast molto amato anche in Italia. L’attrice Kimberlin Brown,infatti, da poco rientrata nel ruolo di Sheila Carter, ha fatto un annuncio clamoroso che potrebbe segnare il destino della Carter nella soap più longeva di sempre.

Infatti lei ha confermato di voler scendere in politica e questo ha messo in allarme i fan che hanno temuto un’uscita definitiva dalla soap. In realtà l’attrice ha da poco rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che nonostante la candidatura al seggio del 36° distretto del Congresso americano, continuerà a recitare nella soap americana senza alcun problema, almeno per il momento.

Kimberlin Brown si candida

L’attrice Kimberlin Brown che in Beautiful da il volto a Sheila Carter, ha deciso di scendere in politica e di candidarsi al seggio del 36° distretto del Congresso americano. L’interprete americana si era fatta già notare in politica per un intervento al convegno repubblicano come rappresentante dei piccoli imprenditore.

La Brown infatti oltre a fare l’attrice porta avanti diverse attività nel campo agricolo e dell’arredamento d’interno e di recente ha dichiarato di capire molto bene quali sono le difficoltà che devono attraversare tutti coloro che hanno un’attività ed è per questo motivo che ha scelto di entrare in politica, per poter fare il passo successivo e tentare di cambiare le cose.

L’interprete di Sheila Carter non lascia Beautiful

Dopo aver annunciato di essersi candidata, Kimberlin Brown, l’interprete di Sheila, ha comunicato che almeno per il momento non lascerà Beautiful. L’attrice infatti ha confermato che per il momento, la campagna elettorale non le porterà via troppo tempo e per questo motivo sarà in grado di continuare a recitare nel ruolo che ha da sempre nella soap americana.

Le elezioni infatti ci saranno solo il prossimo autunno e almeno fino ad un’eventuale vittoria, Kimberlin conta di poter continuare a recitare in Beautiful ed infatti ha detto che quando gli è stato proposto di tornare ad interpretare Sheila, la produzione sapeva già quali erano le sue intenzioni per cui non dovrebbero esserci problemi. Attualmente l’attrice ha un contratto di un anno, ma ciò non significa che reciterà per forza fino alla fine del 2018, ma l’ultima parola spetta al capo degli autori Brad Bell, il quale ha confermato che al momento non c’è nessuna possibilità che il personaggio di Sheila esca definitivamente di scena.

Sheila pronta a rifarsi

Per quanto riguarda invece le trame delle puntate americane di Beautiful, gli spoiler relativi al personaggio di Sheila Carter rivelano che la donna decisa a riconquistare il suo ex marito, Eric Forrester, ha subito un primo duro colpo quando è stata smascherata da Quinn e cacciata via dallo stesso Eric.

Quest’ultimo ha ritirato la sua offerta di pace all’ex consorte invitandola a lasciare per sempre Los Angeles. Tuttavia nei prossimi episodi, Eric e Quinn potrebbero rendersi conto che in realtà la Carter non è mai davvero andata via e che è pronta a rifarsi dello smacco subito.