Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1303

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 marzo 2015: Viola e Vincent a casa parlano della loro vita

Le anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà sabato 7 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 marzo 2015: Viola e Vincent a casa parlano della loro vita

Le anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà sabato 7 marzo 2015 in puntata


Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 7 marzo dalle ore 19,35 alle ore 21,15, secondo la nuova programmazione, si prospettano davvero ricche di avvenimenti.  Che cosa accadrà?  Grazie alle informazioni in nostro possesso, sappiamo che Brando e Alba avranno un riavvicinamento, mentre Viola e Vincent, approfittando della situazione alquanto strana che si è venuta a creare e del blackout, ne approfitteranno per parlare di loro e delle vicissitudini della loro vita. Intanto, Damiano e Cecilia, faranno tutto il possibile per far sì che Milo si renda conto che tra lui e la Fanizza non potrà mai esserci nulla. Il ragazzino ne prenderà consapevolezza oppure no?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 3 marzo 2015: tanti gli accadimenti che si susseguiranno durante la maxi puntata di martedì 3 marzo 2015

Dopo il bacio, Carol riuscirà a ristabilire una situazione di equilibrio con Sebastian  e la Grimani le farà capire che se lui vorrà denunciarla, dovrà dire addio all’affare promettente CentoVetrine Deluxe. Intanto, Sebastian si rivolgerà ad Ettore Ferri, che catturerà le attenzioni di Hamad. Dopo essere stati entrambi a San Miguel per una emergenza, sia Jacopo che Fiamma faranno ritorno a Torino: che seguito avrà il loro tormentato matrimonio dopo gli ultimi accadimenti? E intanto un brutto temporale si abbatterà sulla città piemontese e Brando e Alba lavoreranno fianco a fianco con i ragazzi della Casa Famiglia per mettere al riparo da eventuali danni la tenuta, mentre Viola preoccupata per Salani deciderà di raggiungere Serralunga, ma non ci riuscirà ed in questo suo tentativo verrà seguita da Vincent.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata sabato 7 marzo 2015: Carol e Sebastian molto affiatati


Nonostante le divergenze, tra Carol Grimani e Sebastian Castelli, ci sarà un clima di forte sintonia, mentre Milo a causa della brutta tempesta che si abbatterà su Torino, deciderà di mettersi alla ricerca di Gaia. Damiano e Cecilia, intanto, cercheranno di aiutare Milo che si è innamorato della “zia”! Ci riusciranno?

Anticipazioni Centovetrine: Viola e Vincent parlano della loro vita

Viola non riuscirà a raggiungere la tenuta di Serralunga per poter aiutare Brando e tutto ciò a causa di un blackout. La donna, però, sarà in compagnia di Vincent e parleranno a lungo della loro vita e della loro situazione. Scapperà il bacio oppure no? Nel frattempo la sorellastra di Viola e Brando avranno saranno molto vicini e Salani deciderà di parlare una volta per tutte con Adam: cosa dobbiamo aspettarci da questo discussione?

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di domenica 8 marzo 2015 ce lo sveleranno presto. Non dimenticate di seguirci e come vi abbiamo già preavvisato, d’ora in avanti e quindi dal 7 marzo 2015, la soap torinese ci farà compagnia solo il sabato e la domenica dalle 19,35 alle 21,15 sempre su Rete 4. Arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine