Anticipazioni Centovetrine e news sul cast della prossima stagione
Ecco da chi sarà composto il cast della quindicesima stagione che sarà in onda su canale 5.

Anticipazioni Centovetrine: ecco il cast dei personaggi della quindicesima stagione televisiva

Le ultime news e anticipazioni Centovetrine, l’amata soap italiana in pausa dai primi di giugno che riprenderà ad emozionarci e ad entusiasmarci con le sue appassionanti storie dal prossimo 25 agosto 2014, sono pronte ad aggiornarci riguardo ad addii e conferme, in merito ad attori e nuovi protagonisti. Tra new entry e qualche arrivederci, siamo sicuri che anche questa quindicesima stagione, come quella passata, sarà pronta a tenerci incollati al teleschermo!

Anticipazioni Centovetrine e news: Diana Ferri, l’addio o l’arrivederci?

Tra gli addii inaspettati, c’è quello di Diana Ferri, ovvero dell’attrice Daniela Fazzolari, che a partire dalla quindicesima stagione della soap potrebbe non essere più presente.  Voci e indiscrezioni parlano di un viaggio che per motivi professionali porterà la donna ad abbandonare la sua città, Torino. Come reagirà suo padre Ettore Ferri alla sua partenza? Sul suo addio non si conosce ancora nulla di certo. Esigenze da parte degli autori della soap? Scelta della stessa Fazzolari? Siamo in attese di conferme!

Tuttavia, si tratta della stessa attrice che ha interpretato, nei primordi della soap, Anita Ferri, l’amata figlia di Ettore, poi morta e qui “risorta” nel personaggio di Diana, personalità molto forte e dal passato problematico.

Anticipazioni Centovetrine, agosto 2014: new entry quindicesima stagione della soap

Nel cast entreranno nuovi personaggi e fra questi sappiamo per certo che Velasco Doné Paro entrerà a far parte della telenovela già dalle primissime puntate ed avrà a che fare con Carol Grimani, mentre molto discusso sarà anche il personaggio di Vincent Saint Germain. Su quest’ultimo possiamo dirvi già qualcosa di certo, cioè che è  il figlio di Emma e di Cedric, che come ricorderete, è il fratello di Ettore, scoperto solo dopo lunghissimo tempo.

Per quanto riguarda gli altri personaggi nuovi,  sappiamo che anche gli attori Anna Favella, Beatrice Aiello, Gabriele Greco e Cristina Moglia entreranno a far parte della nuova stagione televisiva della soap e compariranno in maniera graduale. In particolare Beatrice Aiello, sarà la fidanzata di Vincent Saint Germain, nipote di Ferri. Siamo curiosi di scoprire come evolverà la loro love -story. Sarà felice? Sarà burrascosa? Contrastata? Lo vedremo presto!

Anticipazioni Centovetrine e ultime notizie: conferme e novità

Stando alle ultimissime anticipazioni Centovetrine, ad andare all’altare saranno due coppie molto amate, che hanno vissuto momenti molto tormentati nelle precedenti puntate: Cecilia e Damiano e Jacopo e Fiamma si uniranno in matrimonio e saranno molto affiatati! Confermata anche la presenza, benché saltuaria di Matilda e del fratello di Brando, ovvero Cristiano, che durante la quattordicesima stagione ha avuto una relazione breve con Cecilia.

Per quanto riguarda le conferme, Leo Brera, Adam Vega, Giorgio Bandini ed Emma e Cedric Sain Germain saranno delle presenze molto attive.

Ci aspetta una stagione davvero intensa, che tra intrighi, colpi di scena, passi falsi e dichiarazioni d’amore, sarà pronta a farci sorridere ed emozionarci! Per adesso, le nostre anticipazioni Centovetrine, volgono a conclusione, ma ben presto ritorneremo con nuovi gossip, pronti a fornirci news ed anticipazioni prima dell’avvio della quindicesima e nuova stagione della telenovela torinese!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che trovate tutte le anticipazioni  Centovetrine presenti nel sito nella nostra categoria