Anticipazioni Centovetrine febbraio 2015, trama puntate

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese in onda su Rete Quattro dalle 20,05 in poi come sempre dal lunedì al venerdì. Sta per iniziare un nuovo mese, quello di febbraio 2015. Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzarlo? Rowena Fassbinder ritornerà a Torino e troverà un valido alleato nella lotta contro Carol Grimani, ovvero Sebastian Castelli. Viola e Vincent avranno un incontro speciale e la Castelli sarà sempre più lontana da Brando. Gaia Fanizza, intanto, è riuscita abilmente ad insinuarsi nella vita di Damiano ed ha stretto amicizia con Cecilia Castelli, ma la moglie di Bauer ignorerà ancora per molto le vere intenzioni della donna.

Prima di scoprire che cosa accadrà nel mese di febbraio 2015, ripercorriamo brevemente quanto accaduto, invece, a gennaio. Siete pronti per questo rapido excursus?

Anticipazioni Centovetrine gennaio 2015, trama puntate: Cedric in gravissime condizioni

Il mese di gennaio 2015 si è aperto con le nozze di Penelope e di Vincent, ma l’affascinante figlio di Emma si è accorto della relazione segreta tra sua moglie e Cedric. Dopo questa sconcertante scoperta, il valente pittore è stato aggredito e ridotto in fin di vita. Cecilia Castelli ha condotto delle indagini importanti sul caso ed ha scoperto un’agghiacciante verità: a ferire il fratello di Ettore Ferri non è stato un ladro, ma una persona di sua conoscenza. Dopo le accuse che hanno inchiodato Vincent, Emma, mossa da amore materno, si è dichiarata colpevole, ma solo grazie all’intervento di Ettore è venuta fuori l’identità del vero aggressore di Cedric e cioè Penelope!

Anticipazioni Centovetrine gennaio 2015: Fiamma e Jacopo indagano su Velasco

Marcello Colombo sta ricostruendo pian piano il rapporto con suo figlio Milo, mentre Brando e Viola sono arrivati ad un punto cruciale: purtroppo la figlia di Sebastian ha perso il figlio che portava in grembo e il rapporto con Salani si è improvvisamente raffreddato. A Torino è giunta Gaia Fanizza, pronta a portare scompiglio nella vita di Damiano, mentre Fiamma, la quale ha baciato Velasco ed è entrata in crisi con suo marito, ha scoperto la vera identità del bel brasiliano e grazie all’aiuto di suo marito, ha iniziato ad indagare su Doné Paro per scoprire l’identità del suo mandante.

Anticipazioni Centovetrine febbraio 2015, trama puntate: Rowena Fassbinder ritorna a Torino e viene a patti con Sebastian

Jacopo e Sebastian, sempre più intenti a smascherare Carol Grimani, troveranno qualche ostacolo di troppo, in quanto Castelli ha perso la fiducia dei suoi soci, ma l’arrivo di Rowena Fassbinder che, con un piccolo compromesso si alleerà con Sebastian, rimescolerà nuovamente le carte in tavola. Adesso Fiamma teme che il rapporto con Jacopo possa ulteriormente andare in crisi e forse più di quanto già non lo sia, data l’evidente attrazione che la Fassbinder nutre per Jacopo.

Brando e Viola avranno un incontro che finirà per alimentare il clima di freddezza che persiste nel loro rapporto. Anche tra Penelope e Vincent i presupposti non saranno dei migliori e quando Viola se ne andrà di casa, incontrerà Saint Germain e tra i due scoppierà la passione.

Gaia e Cecilia sembrano essere diventate molto amiche, ma la Fanizza sta tramando dietro Damiano e sua moglie. Ad sostenere i progetti della bella e frizzante Gaia ci sarà un uomo misterioso, mentre Viola sarà molto combattuta: troverà la forza di rivelare a Brando di averlo tradito? Triste e amareggiata, la sorella di Jacopo prenderà una sofferta quanto necessaria decisione: lasciare Serralunga  e rifugiarsi a Villa Castelli.

Anticipazioni Centovetrine febbraio 2015, trama puntate: I forti sospetti di Cecilia su Gaia

Rowena farà di tutto per conquistare Jacopo, mentre Fiamma cercherà di salvare la sua relazione con l’affascinante Castelli. Damiano cercherà di scoprire la verità su Gaia, mentre Cecilia inizierà a credere che la Fanizza, ovvero la falsa cugina di suo marito e quest’ultimo siano amanti e si servirà di un piano alquanto singolare per smascherarli. Fortunatamente, tutto si concluderà a fin di bene: Gaia non è l’amante di Bauer!

Tra Brando e Viola persisterà un clima davvero gelido, che porterà la donna a fare una proposta interessante ad Adam, mentre Jacopo scoprirà il piano di Sebastian e Rowena contro Jacopo e cercherà di smascherare la Grimani una volta per tutte, come vedremo nelle puntate che andranno in onda dal 9 al 13 febbraio 2015. Infine, tra Adam e Alba splenderà il sereno.

Anticipazioni Centovetrine febbraio 2015, trama puntata: Viola manager di Vincent

Vincent pregherà Ettore di trovargli un valido manager che potesse aiutarlo a vincere il campionato motociclistico ed Ettore gli presenterà Viola. Brando accompagnerà Alba in commissariato a causa di un problema con un ragazzo della Casa Famiglia e questa occasione permetterà a Salani di parlare alla donna di una proposta davvero interessante: assumere a Serralunga i giovani disagiati della Casa famiglia. Dopo i primi tentennamenti di Adam, che si mostrerà diffidente verso il progetto davvero ambizioso, Vega, Brando e la sorellastra di Viola diventeranno una valida squadra.

Intanto Carol Grimani cercherà di conquistarsi le simpatie di Hamad, in quanto potrebbe essere un valido alleato nella sua lotta contro i Castelli, mentre Rowena informerà Alba del cambio di abitazione di Carol trasferitasi, sempre a Torino, accanto alla residenza del figlio dell’emiro. Viola, invece, deciderà di dare piena fiducia al figlio di Cedric ed alle sue capacità di guidare la squadra.

Anticipazioni Centovetrine febbraio 2015, trama puntate: Adam Vega ricatta Rocco e chiede ad Alba di andare a vivere insieme

Mentre Alba e Brando Salani saranno sempre più vicini, Vincent truccherà il motore della motocicletta, sperando in questo modo di ottenere il piazzamento desiderato. Adam, nel frattempo, scorgerà Rocco rubare delle bottiglie di vino, lo perdonerà, però riuscirà a ricattarlo abilmente. Viola  e Vincent si abbandoneranno alla passione amorosa, mentre  Sebastian entrerà in possesso di alcune  prove che potrebbero compromettere la posizione di Carol, la quale  ha stretto un accordo segreto con Hamad. Intanto nell’affare Cento Vetrine Deluxe potrebbero entrarvi a far parte sia Carol che Sebastian. La Grimani studierà un piano per scappare da Torino, mentre Brando, leggendo la deposizione lasciata da Rocco, scoprirà dei dettagli totalmente all’oscuro di Alba, che conosce totalmente un’altra versione dei fatti. Adam e Alba potrebbero presto andare a vivere insieme e il fratello di Fiamma sarà convinto di avere ingannato tutti. Intanto, Milo sarà sempre più vicino a Gaia e Damiano si accorgerà della “infatuazione ” del figlio!

Ed ecco che le anticipazioni Centovetrine terminano qui, ma non scappa te via! Presto nuovi ed interessanti spoiler sulle puntate che animeranno il mese di febbraio 2015!