Anticipazioni Centovetrine, ecco alcune new entries della soap italiana di Canale 5

Le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana trasmessa da Canale 5 a partire dalle 14,10 dopo le consuete puntate di Beautiful, riaprirà i battenti a partire dal 15 settembre. La precedente data, quella del 25 agosto, è stata smentita e tutti gli appassionati della soap dovranno attendere ancora un pò prima di conoscere l’evolversi delle vicende  della telenovela piemontese.

Anticipazioni Centovetrine, Gaia De Laurentiis sarà Gaia, pasticciera buona e dolce

Sappiamo che Damiano e Cecilia, superate difficoltà e dissapori iniziali, coroneranno, proprio nella quindicesima stagione della soap, il loro sogno d’amore, ma non mancheranno i colpi di scena. Gaia De Laurentiis, l’attrice romana conosciutissima al pubblico per le sue varie interpretazioni in fiction e programmi tv, interpreterà il personaggio di Gaia, che stando alle ultimissime indiscrezioni non ancora confermate, potrebbe creare un pò di problemi tra Cecilia e Damiano, compagni anche nella vita reale.

Gaia sarà una pasticciera, molto buona  e premurosa e ci chiediamo come possa interferire nella relazione tra i due poliziotti di Centovetrine.

Anticipazioni Centovetrine, Bruno Cabrerizo e Gabriele Greco

Le anticipazioni Centovetrine ci parlano anche di un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Bruno Cabrerizo, che è stato un ex calciatore. Sul suo personaggio circolano poche voci. Sappiamo che avrà un passato piuttosto incerto e il suo personaggio sarà avvolto nel mistero. Interpreterà Velasco Doné Paro e sappiamo per certo, come da lui stesso rivelato, che porterà non poco scompiglio in una delle coppie più amate di Centovetrine. Quale coppia dovrà subire un periodo di crisi?

Gabriele Greco,  Luca della soap Vivere dal 1999 al 2008, sarà Marcello Colombo, un giovane spensierato e scanzonato, che sarà pronto a rallegrare i nostri pomeriggi!

Anticipazioni Centovetrine, il restyling del centro commerciale torinese

Il centro commerciale più famoso d’Italia, Centovetrine per l’appunto, nella sua quindicesima edizione, apparirà rinnovato e ciò avverrà grazie alla pasticceria di Gaia e ad un campo di squash, uno tra gli sport molto apprezzati da Ettore Ferri.

Le nostre anticipazioni Centovetrine volgono a  conclusione. Presto ritorneremo, puntuali come non mai, con news, gossip e rumors sulla vostra soap preferita! Non perdetele!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica?