Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  618

Anticipazioni Centovetrine: la soap ritornerà in estate 2015?

Le anticipazioni Centovetrine lasciano trapelare che la soap italiana ritornerà con le sue storie in estate 2015 su Canale 5

Anticipazioni Centovetrine: la soap ritornerà in estate 2015?

Le anticipazioni Centovetrine lasciano trapelare che la soap italiana ritornerà con le sue storie in estate 2015 su Canale 5


Le anticipazioni Centovetrine che oggi vi andremo a fornire accendono i riflettori sulla nuova collocazione oraria e giornaliera della soap italiana che dopo la sospensione improvvisa avvenuta nel corso del mese di marzo 2015, sembra che, secondo notizie non ancora ufficiali, ritornerà ad allietare i nostri pomeriggi su Canale 5 a partire dalle ore 14,45 durante i mesi di giugno, luglio ed agosto 2015! Si tratta di notizie ufficiose e non ancora confermate, ma che sicuramente fanno tirare un sospiro di sollievo ai tanti amanti ed appassionati delle vicende dei Ferri e degli altri protagonisti indiscussi che ruotano attorno al famoso centro commerciale piemontese.

Centovetrine anticipazioni: la soap passa da Rete 4 a Canale 5 in fascia pomeridiana già a partire dal mese di giugno 2015

Stando a quanto trapelato dalle ultimissime notizie circolanti in rete, la telenovela piemontese andrà in onda su Canale 5 ( e non più in fascia serale o preserale su Rete 4 come accaduto da dicembre 2014 a marzo 2015) e colorerà i nostri pomeriggi a partire dalle 14,45, presumibilmente dopo l’episodio giornaliero di Beautiful e dal lunedì al venerdì. Inoltre, queste della quindicesima stagione, potrebbero essere le ultime puntate e per il momento non ci sono notizie certe che potrebbero lasciar pensare ad una sedicesima stagione.

[ads1]


Puntate Centovetrine di maggio 2015: ecco alcune indiscrezioni sui prossimi episodi

Gli ultimi episodi della soap vedranno il ritorno dei Della Rocca, una forte complicità tra Brando Salani e Alba, la sorellastra di Viola, che invece potrebbe rafforzare ancora di più il suo rapporto con il figlio di Cedric, Vincent, anche se i due potrebbero incontrare, come già visto durante gli ultimissimi episodi di marzo 2015, non poche difficoltà. La figlia ritrovata di Sebastian, inoltre, avrà un nuovo rigetto ed avrà bisogno di un nuovo trapianto di fegato. Questa volta Carol Grimani, che nel frattempo aveva deciso di lasciare Torino e Castelli ( con il quale era nata una forte intesa anche passionale nonostante le lotte per la conquista della holding), si vedrà “costretta” a cambiare del tutto i suoi progetti e chiamare il dottore Giorgio Bandini per poter dare una speranza, forse l’ultima, alla carissima Alba.

Soap Centovetrine anticipazioni: il ritorno dei fratelli Della Rocca

Stefano e Marco Della Rocca e le vicende intorno a loro, andranno a caratterizzare gli episodi del mese di giugno 2015 e presumibilmente i due affascinanti fratelli andranno a scontrarsi o magari proprio a stringere patti ed accordi con Carol Grimani. E in più ci chiediamo, quali cuori saranno pronto a conquistare? E verranno in combutta con Ettore oppure con Sebastian? Intanto Laura Beccaria potrebbe essere al centro di una situazione molto difficile. Una storia d’amore complicata? Questa volta, la bella ed intraprendente Laura potrebbe affrontare un problema di salute, anche se le notizie fino ad ora giunte non danno conferme ufficiali.

Anticipazioni Centovetrine sulla prossima puntata: ecco quel che accadrà!

Carol prenderà una sofferta decisione: quella di lasciare la città piemontese, costruirsi una nuova vita e trasferirsi in Medio Oriente con Hamad. La donna arriverà addirittura a baciare il figlio dell’emiro, ma noi sappiamo che, forse, non sarà un bacio dettato dall’amore. La Grimani, poi, apprenderà una bruttissima notizia e per questo deciderà di restare a Torino vicina a Sebastian e di fare una telefonata ad un valente dottore! Adam chiederà ad Alba di diventare sua sposa, mentre Vincent sarà molto triste e Viola cercherà di trovare una soluzione. Infine Milo verrà preso in giro e deriso da alcuni piccoli bulli e Gaia Fanizza cercherà di aiutarlo!

Le anticipazioni Centovetrine sulle prossime puntate dell’estate 2015 terminano qui, ma non è detto che siano finite! Per questo motivo, vi invitiamo a fare, al più presto, un salto sul nostro blog! Arrivederci a tutti!

CATEGORIE Centovetrine