Anticipazioni Centovetrine, Marcello sarà una delle new entry della quindicesima stagione della soap torinese

Siamo pronti per rivelarvi indiscrezioni e anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì che ripartirà con gli episodi della quindicesima stagione il prossimo 15 settembre 2014. Tra i nuovi personaggi, che entreranno a far parte del cast a partire dalle prime puntate di autunno, vi sarà Marcello, interpretato dal già noto attore italiano Gabriele Greco, che sicuramente ricorderete in numerose altre  fiction e soap, tra le quali Vivere, ove è stato l’affascinante Luca Canale.

Anticipazioni Centovetrine: ecco chi è Marcello Colombo

Gli autori della telenovela italiana stanno mantenendo un certo riserbo sui ruoli dei nuovi protagonisti, ma qualche voce già circola in giro e sappiamo che Marcello sarà un giovane scanzonato che potrebbe mettere a repentaglio il matrimonio fra Cecilia e Damiano. Sarà davvero così? I due, che nella vita reale sono legati sentimentalmente, dovranno affrontare problemi di vario genere prima di coronare il loro sogno d’amore.

Marcello Colombo sarà un ex calciatore che lavorerà nel centro commerciale più famoso d’Italia, Centovetrine per l’appunto che in questa nuova serie sarà davvero rinnovato.  Ben presto l’affascinante ragazzo  scoprirà di essere il padre di Milo, il bambino di dodici anni che nella passata serie di Centovetrine ha allietato la vita di Cecilia e Damiano.

Siamo curiosi di scoprire, dunque, se questo segreto del giovane Colombo possa in qualche modo interferire con la vita serena e tranquilla dei due giovani che hanno riscoperto l’amore e che sono intenzionati a coronare il loro sogno più grande all’altare, soprattutto dopo aver ricevuto l’approvazione anche di Serena Bassani, che come ricorderete ha avuto una figlio da Brando Salani, fidanzato attuale di Viola Castelli e che per questo ha lasciato la sua città,  Torino e il suo amore di sempre, Damiano.

E soprattutto, Marcello a chi farà battere il cuore? Per adesso, non possiamo svelarvi ulteriori dettagli, ma ben presto ritorneremo per raccontarvi notizie, gossip e anticipazioni su Centovetrine e su quanto ci appresteremo a vedere nelle puntate della stagione 2014-15. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]