Anticipazioni Centovetrine marzo 2015 trama puntate: Carol e Sebastian si baciano

Siamo giunti al nostro consueto appuntamento mensile con le anticipazioni Centovetrine marzo 2015 e questa volta scopriremo su quali vicende verteranno gli avvenimenti che si susseguiranno durante questo prossimo mese. Non mancheranno novità, colpi di scena e intrighi sentimentali e di potere per la conquista della holding. Già possiamo confermare che Carol e Sebastian si baceranno e l’affare Cento Vetrine Deluxe sarà ancora per molto tempo al centro della scena e Castelli chiederà l’aiuto di Ettore; Brando scoprirà la verità su Adam e deciderà di affrontarlo; poi Salani sarà molto vicino ad Alba, mentre Viola e Vincent, complice un guasto alla rete elettrica, saranno ancora una volta molto intimi.

Anticipazioni Centovetrine: il mese di marzo 2015 e la nuova collocazione oraria e giornaliera della soap

Già nel mese di dicembre 2014 le storie e gli intrighi dei protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia, hanno lasciato la rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 e la fascia oraria dalle 14,10 alle 14,45, tra Beautiful e Uomini e Donne per passare su Rete 4, in fascia serale, dalle 20,10 alle 20,45 circa. Adesso, ci sono ulteriori novità: dal 7 marzo 2015, secondo notizie appena giunte, la telenovela andrà in onda solo il sabato e la domenica. Lunedì 2 marzo 2015, però, la Centovetrine andrà in onda al consueto orario di sempre, mentre martedì 3 marzo 2015 dalle 21,15 alle 23,10 circa, con una puntata tripla! Dal 7 marzo, inoltre, le vicende di Carol, Sebastian, Ettore e gli altri,  saranno trasmesse, sempre su Rete 4, dalle ore 19,35 alle 21,15. In seno a questa ventata di cambiamenti, ci sarebbe una spiegazione ragionevole, riconducibile al calo d’ascolti e quindi alla drastica riduzione del bacino di utenza giornaliero.

Anticipazioni Centovetrine: ecco i momenti più intrisi di emozione e pathos che hanno caratterizzato il mese di febbraio 2015

Il mese di febbraio 2015, come d’altronde anche quello precedente, ha visto il susseguirsi di numerosi cambiamenti che hanno coinvolto un po’ tutti i protagonisti. Chi l’avrebbe mai immaginato, ad esempio, che tra Viola e il bel figlio di Cedric scoccasse  la scintilla dell’amore o che tra Sebastian e Carol, giorno dopo giorno, nascesse un mix di attrazione reciproca sul piano sentimentale e di odio su quello professionale?  Come abbiamo già visto, dopo la vicenda di Velasco e l’arrivo di Rowena Fassbinder, il rapporto di tra Fiamma e Jacopo è risultato particolarmente compromesso e i due, verso la fine del mese, si sono ritrovati a San Miguel per affrontare una emergenza. Viola è diventata la manager di Vincent ed ha ceduto le sue quote di Serralunga ad Adam , chiudendo per sempre, dopo la perdita del bambino, la sua relazione con Salani.

I ragazzi della Casa Famiglia di Alba sono stati assunti nella tenuta di Brando e Adam ha sorpreso Rocco rubare delle bottiglie di vino, ma poi è stato scoperto un intrigo ancora più losco: il fratello di Fiamma ha ricattato il giovane in cambio di un lavoro all’estero e di denaro per non far ricadere le colpe di un danno a Serralunga su di lui e poi ha chiesto ad Alba di rearsi a vivere con lui. Carol ha cercato, per portare a termine il progetto Cento Vetrine Deluxe, nuove alleanze e tra queste ricordiamo quella del figlio dell’emiro, Hamad ed in questo intrigo dovrà fare i conti con Castelli, con  il quale è nata un’attrazione reciproca. Milo, nel frattempo, sembra essersi innamorato della zia Gaia!

Anticipazioni Centovetrine marzo 2015, trama puntate: Intesa tra Brando e Alba, Carol e Sebastian si baciano

La Grimani, riuscirà ad accordarsi con Hamad, ma anche questa volta incontrerà i dubbi di Sebastian, con il quale arriverà a baciarsi. Gaia, con la sua energia, aiuterà Cecilia a dare una svolta in positivo alla sua relazione con Damiano. Brando, nel frattempo, toglierà la maschera ad Adam riguardo alle vicende di Serralunga  e deciderà di affrontarlo una volta per tutte. Salani, inoltre, per il momento, preferirà non rivelare ad Alba l’intrigo di Vega, che partirà per Londra. Sebastian, nella sua lotta contro gli affari della Grimani, coinvolgerà anche Ettore, che proporrà al figlio dell’emiro un affare piuttosto fruttuoso. Jacopo e Fiamma faranno ritorno a Torino, mentre a causa delle condizioni meteo avverse, Brando e Alba raggiungeranno Serralunga per cercare di salvaguardare la tenuta. Complice un blackout, Viola e Vincent saranno nuovamente molto vicini, mentre Damiano e Cecilia prenderanno sempre più consapevolezza dell’infatuazione di Milo per la zia Gaia: cosa decideranno di fare?

Anticipazioni Centovetrine marzo 2015, trama puntate: Alba è nuovamente in pericolo di vita

Carol deciderà di lasciare la città piemontese e di trasferirsi con Hamad in Medio Oriente, dando una svolta alla sua vita, ma qualcosa la distoglierà dall’intento e dal suo desiderio di cambiamento, perché Alba avrà un rigetto e la ragazza sarà nuovamente in pericolo di vita e necessiterà di un nuovo fegato! A tal punto la Grimani, desiderosa di aiutare Sebastian, con il quale è nato un gioco di seduzione, telefonerà al dottore Giorgio Bandini. Il medico aiuterà la sorellastra di Viola? Intanto Viola e Vincent avranno una discussione, perché il ragazzo susciterà nuovi dubbi nella Castelli, mentre Milo verrà preso di mira da alcuni teppisti.

Come vedremo nella puntata che andrà in onda martedì 17 marzo 2015, l’arresto di Rocco metterà in serio percolo Adam Vega il cui gioco sporco ai danni del ragazzo potrebbe venire improvvisamente allo scoperto, mentre una lussazione alla spalla potrebbe far perdere una importante opportunità al figlio di Cedric Saint Germain. Martedì 24 marzo 2015, Viola avrà una idea in mente per Vincent, mentre Milo avrà a che fare con dei piccoli teppisti che gli renderanno le giornate impossibili. Ma forse, non tutto è perduto. Gaia Fanizza, inoltre, per quanto tempo manterrà il segreto a Cecilia e Damiano?

Questi che vi abbiamo appena fornito sono soltanto alcuni degli avvenimenti che andranno a scandire il mese di marzo 2015. Non dimenticate di seguire le nostre prossime anticipazioni Centovetrine! Grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendoci con costanza ogni giorno!