Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 agosto 2016: la confessione di Carol!

Le anticipazioni Centovetrine svelano che nella puntata di lunedì 1 agosto 2016 vedrete che Carol, dopo essersi a lungo tormentata, decide infine di dire a Sebastian che aspetta un figlio da lui. Marco continua a cercare di conquistare Alessandra, che gli sfugge per non ferire la madre. Laura informa gli amici della sua prossima operazione, mentre Damiano viene a sapere che Zanasi collabora con la polizia.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 1 agosto 2016: coraggiosa decisione

Dopo lunga riflessione e continue esitazioni, Carol decide di non poter aspettare il test di paternità e di dare quindi a Sebastian la notizia della sua gravidanza, naturalmente omettendo il dettaglio della scappatella con Stefano.

Castelli è al settimo cielo e, ovviamente, ignora il tormento della sua compagna, che è rosa dai dubbi riguardo alla paternità del suo bambino. Carol riesce dunque a dissimulare la terribile incertezza in cui si dibatte, ma le pene per lei certo non sono finite…cosa succederà ancora?

Anticipazioni Centovetrine, trama della puntata di lunedì 1-8-2016: una conquista difficile

Alessandra, intanto, dopo il momento di passione con Marco, ha deciso di lasciare quest’ultimo per non ferire la madre Rowena, innamorata del Della Rocca. Quest’ultimo, però, non ha la minima intenzione di arrendersi, dunque torna alla carica con la ragazza; quando però lei accetta il suo invito a cena, egli avrà la sorpresa di trovarsi davanti proprio Rowena.

Le anteprime sulla soap Centovetrine svelano che grande è la sorpresa di Marco, che non riesce a nascondere di aver immaginato di incontrare un’altra persona, mortificando profondamente la Fassbinder.

Anticipazioni Centovetrine, puntata dell’1 agosto 2016: Laura rivela la verità

Alla Radi, intanto, Vincent, rientrato di recente, si prepara a disputare la sua ultima gara. Nel frattempo Laura, con cui Vincent ha lavorato nelle ultime settimane, è ormai prossima all’operazione chirurgica; la Beccaria decide quindi di informare gli amici sulla sua situazione, e di rivelare la sua malattia.

Le reazioni degli amici saranno chiaramente diverse, ma Laura scoprirà intorno a sé l’affetto di tante persone, e questo la sosterrà e le darà forza nell’affrontare questa drammatica esperienza. Inoltre Damiano Bauer scoprirà che Zanasi è diventato un informatore della polizia e che, in un gesto di estrema provocazione, decide di andare a conoscere il piccolo Milo. Come reagirà Damiano?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Centovetrine per scoprire le vicende della soap ambientata a Torino.