Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 luglio 2016: la scomparsa di Alba

Le anticipazioni Centovetrine di oggi svelano la trama della puntata di venerdì 1 luglio 2016, l’ultima della settimana, e annunciano che tra Marco Della Rocca e Rowena è attrazione immediata e fatale, ma sul più bello la ragazza riesce a tirarsi indietro. Adam, intanto, lasciato sull’altare, vorrebbe una spiegazione da Alba sui motivi della sua decisione, ma lei è sparita. Ettore vorrebbe dare un’altra possibilità a Vincent, ma lui si scontra duramente con Laura.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 1 luglio 2016: passione pericolosa

Marco Della Rocca ha incontrato Alessandra, la figlia di Rowena Fassbinder, una sua vecchia conoscenza. Senza conoscere l’identità della ragazza, l’uomo se ne è immediatamente sentito irresistibilmente attratto, e la sua attrazione è apparsa fin da subito ampiamente ricambiata.

Fra i due è scattata una strana alchimia al punto che, pur essendosi appena conosciuti, stanno per fare l’amore; fortunatamente, lei si ferma appena in tempo, proprio un attimo prima che lui scopra chi è veramente. Ma per quanto tempo riusciranno a stare lontani?

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di venerdì 1-7-2016: un’Alba in fuga

Alba Castelli ha deciso di non sposare più Adam, e la sua decisione improvvisa, dietro la quale sembra esserci il ritorno in città di Giorgio Bandini, ha sconvolto tutta la sua famiglia. Adam va a cercare la ragazza, ma lei è scomparsa e non si trova da nessuna parte. Il giovane deve quindi affrontare il dolore e l’umiliazione per essere stato abbandonato sull’altare da solo, senza avere diritto nemmeno ad una spiegazione.

Alba infatti si è rifugiata in barca, e pare intenzionata a rimanere lì senza avere intenzione di ritornare in città. Quanto potrà durare questa sua decisione? Ella sarà infatti costretta, prima o poi, a fare i conti con la realtà e con le conseguenze della sua decisione.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 1 luglio 2016: occasione sprecata?

Damiano è costretto a togliere il lavoro a Vincent, ma per il giovane c’è una bella notizia: Ettore, infatti, è immediatamente pronto ad offrirgli un altro impiego, quasi a volergli dare un’occasione per riscattarsi.

Così Ettore organizza un incontro fra Vincent e Laura, ma la cosa non avrà l’effetto sperato, poiché nessuno dei due appare disposto a collaborare. Vincent resta sulle sue posizioni, così come Laura, ed il confronto fra i due non è dei più cordiali.

Chiudiamo le anticipazioni Centovetrine  raccontandovi che Carol prenderà consapevolezza dei cambiamenti che i Della Rocca vogliono apportare alla holding e la cosa non le piacerà. Per il momento è tutto con le nostre news e vi diamo appuntamento come sempre su anticipazioni.tv per restare sempre aggiornati.