Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 ottobre 2014: Milo scrive una toccante lettera

Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 ottobre 2014: Milo scrive una toccante lettera


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 1° ottobre 2014, Milo commuove il giudice con una lettera

Ripartono le anticipazioni Centovetrine, la soap torinese di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,40, sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 1° ottobre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Milo, che vuole a tutti i costi che Cecilia e Damiano diventino i suoi genitori, scriverà una lettera al giudice per convincerlo a far sì che venga adottato da Bauer e dalla Castelli.

Prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio di Centovetrine, proviamo a fare un passettino indietro e scopriamo che cosa abbiamo letto nella precedente anticipazione, in riferimento alla puntata di martedì 30 settembre 2014. Qui abbiamo saputo che Ettore è giunto in Sud Africa sotto mentite spoglie per riportare Vincent a Torino, mentre Sebastian è riuscito ad entrare in contatto con Renata, una donna misteriosa, sulla quale si sa ancora troppo poco.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 1° ottobre 2014: Milo scrive una lettera bellissima al giudice


Sarà una puntata all’insegna della tenerezza e della dolcezza : Milo, che vuole che Cecilia e Damiano siano i suoi genitori adottivi, scriverà una lettera molto toccante per convincere il giudice a fare la cosa giusta per lui.

Jacopo e Fiamma , invece, dovranno vedersela con Carol Grimani, la quale sembra essere sempre molto interessata al tesoro di Leo Brera. Mentre accade tutto ciò, sappiamo che Ettore salverà Vincent. Da chi oppure da cosa? Lo vedremo in puntata! Sappiamo inoltre che il figlio di Emma ha scoperto la vera identità di Ferri!

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Centovetrine. Troppo curiosi di aspettare? Allora, ecco per voi un piccolo assaggio di quanto accadrà giovedì 2 ottobre 2014 in puntata: Fiamma e Jacopo convoleranno a nozze. Carol sarà la testimone delle loro nozze? Lo vedremo presto. Arrivederci!

Anticipazioni di oggi mercoledì 1 ottobre 2014 Anticipazioni di domani giovedì 2 ottobre 2014 Anticipazioni di dopodomani venerdì 3 ottobre 2014 Anticipazioni  Puntate settimanali DISCUTIAMONE NEL GRUPPO FACEBOOK, ISCRIVITI SUBITO! >>> Anticipazioni tv e gossip Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Centovetrine