Anticipazioni centovetrine, puntata giovedì 10 aprile 2014
Le anticipazioni centovetrine sulla puntata di giovedì 10 aprile 2014

Anticipazioni Centovetrine, la trama della puntata di  giovedì 10 aprile 2014, cosa succede nella soap?

Anticipazioni Centovetrine sull’amatissima soap italiana che va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.10, dopo  Beautiful e in replica su La5. La trama della puntata di giovedì 10 aprile 2014 è ricchissima di particolari scottanti. Cosa succederà? Dopo aver vissuto la trama della puntata di mercoledì 9 aprile vi offriamo un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere: Cecilia esalta le qualità di Cristiano Salani, accendendo la gelosia di Damiano Bauer mentre Brando, scomparso misteriosamente, ha in realtà incontrato Sebastian, padre di Viola,  ed ha un segreto da custodire gelosamente…

Anticipazioni Centovetrine: La gelosia di Damiano Bauer e il segreto di Brando Salani…

La trama della puntata della soap Centovetrine di giovedì 10 aprile 2014 è piena di rivelazioni, vedremo che Cecilia elogia in commissariato le doti di Cristiano Salani, fratello di Brando e questo contribuisce ad  far ingelosire Damiano, il quale si mostra visibilmente in disaccordo con quanto affermato da Cecilia. Jacopo, intanto, preoccupato per sua madre Matilda, la invita a lasciare Torino: il suo, non è stato un incidente, ma un vero  e proprio attentato alla sua persona e il figlio è molto preoccupato per la vita di sua madre.

Gli eventi ad un certo punto si infittiscono e la puntata assume una piega nuova: Brando Salani, scomparso nel mistero, torna da Viola e vuole tenere nascosto alla donna che ha visto Sebastian Castelli. La puntata della soap Centovetrine ha ancora da dire che Bandini, nonostante la sospensione dall’incarico, decide di recarsi presso Carol Grimani, ma scopre che non è solo.  Chi vi sarà con lei? Nel frattempo vedremo anche che Cedric si reca presso casa di  Ettore Ferri per scusarsi con Emma…

Le anticipazioni Centovetrine di giovedì 10 aprile 2014  si concludono ma restate con noi, per seguire le appassionanti vicende della soap Centovetrine!