Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 febbraio 2015: Fiamma tenta di riconquistare Jacopo

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 10 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 febbraio 2015: Fiamma tenta di riconquistare Jacopo

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 10 febbraio 2015


E siamo nuovamente insieme a voi per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10. Che cosa accadrà martedì 10 febbraio 2015? Sappiamo che Fiamma tenterà il tutto e per tutto per ritornare con Jacopo e riconquistare la sua fiducia, mentre Cecilia indagherà sul  segreto di Gaia, presentatasi come la falsa cugina di Damiano.

Anticipazioni Centovetrine: fin dove eravamo rimasti?

Prima di proseguire, soffermiamoci brevemente sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015. Da quando Rowena Fassbinder ha fatto ritorno a Torino, Fiamma ha paura che il suo rapporto con Jacopo possa ulteriormente compromettersi, più di quanto già non lo sia. Ed infatti Rowena tenterà di portare l’affascinante Castelli dalla sua parte. Bauer, invece, esasperato dalla presenza di Gaia nella sua vita, cercherà di metterla alle strette: cosa la trattiene a Torino?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 10 febbraio 20145: Fiamma cerca di riconquistare la fiducia di Jacopo


Jacopo è sicuro che suo padre Sebastian e Rowena abbiano stretto un patto d’alleanza a sua insaputa e per questo cercherà di indagare sulla vicenda. Nel frattempo, Fiamma farà di tutto per riconquistarlo e salvare il loro matrimonio. Viola, invece, parteciperà ad una festa a Serralunga: incrocerà Brando? Avrà nostalgia dei tempi passati? Vedremo.

Anticipazioni Centovetrine, Cecilia alla ricerca della verità

Cecilia ha intuito che Gaia non è la cugina di Damiano che fa credere di essere ed avendo constatato che tra i due non ci sia alcun rapporto di parentela, prenderà una decisione: cercare di capire quale segreto lega la Fanizza a suo marito. Quale mistero nascondono? Ed anzi: Cecilia metterà Gaia alle strette, cosa ne ricaverà?

Le anticipazioni Centovetrine si chiudono qui, con questo scottante interrogativo che aprirà nuovi appassionanti scenari. E ne approfittiamo per offrirvi un piccolo assaggio sulla puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015: Jacopo riuscirà ad affrontare la Fassbinder che messa alle strette gli racconterà il patto che ha stretto con Sebastian per poter incastrare Carol Grimani. Restate insieme a noi!

CATEGORIE Centovetrine