Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 giugno 2016: nuovo intervento per Alba, disagi per Milo

Le anticipazioni Centovetrine di oggi svelano la trama della puntata di venerdì 10 giugno 2016 e non annunciano niente di positivo per la povera alba, che sta proprio male e dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento. La famiglia Castelli al completo le è vicina e Carol rinuncia al suo viaggio per aiutarla, mentre Milo parla con il padre.

Centovetrine Anticipazioni, trama della puntata del 10-6-2016: La famiglia Castelli è vicina ad Alba!

Dalle anteprime riguardanti la fiction Centovetrine sulle puntate precedenti, sappiamo che Alba ha già subito un trapianto ed è stato proprio il suo eroe Adam a fornirle il pezzetto di fegato per l’intervento. Purtroppo però c’è stato un rigetto e la povera donna ora è in pericolo di vita. Se non si opera ancora e se l’intervento fallisce, non ci saranno più speranze.

Carol ha saputo di questo ed è vicina alla famiglia Castelli in questa triste esperienza, decidendo di non partire più insieme a Hamad per l’oriente e convocare Giorgio Bandini, un eccellente medico che è esperto in trapianti di questo tipo. Fortunatamente l’illustre luminare accetta l’invito a Torino e tutti nutrono qualche speranza in più.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 10 giugno 2016: L’intervento di Alba

Arriva il fatidico giorno del trapianto e, mentre tutti sono in apprensione per l’esito, la trama Centovetrine sulla puntata di venerdì 10-6-2016 ci rassicura che tutto procederà come da copione. Il trapianto verrà effettuato con un donatore compatibile e grazie alla presenza di Giorgio Bandini, l’intervento sembra riuscito.

Carol è vicina e ha fatto il possibile per aiutare Alba, che ora dorme. Solo al suo risveglio si potrà capire se il trapianto stia dando i risultati voluti. Carol intanto ha avuto modo di riflettere, ma non è convinta che con Hamad sia vero amore, non sa più quindi se seguirlo o accettare la corte di Sebastian.

Centovetrine Anticipazioni, puntata di venerdì 10 giugno 2016: Milo parla con il padre

Nel frattempo Milo sta ancora avendo problemi con i giovani teppisti della sua scuola. Gaia ha deciso di parlare, ma l’intervento di persone adulte potrebbe risolvere meglio la situazione.

Damiano e Cecilia cercano di parlare con il figlio, che però si mostra ostile nei loro confronti, perchè dite abbia questo atteggiamento? La strategia di Gaia invece sembra funzionare, ma ci si domanda per quanto tempo ancora Milo dovrà subire il disagio del bullismo, senza che la scuola ne risenta.

Seguite il nostro blog e troverete sempre le anticipazioni centovetrine sulle puntate future della fiction di canale 5.