Aggiornato al: 03 Ottobre, 2016  705

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 ottobre 2014: Sebastian è sconvolto e triste

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata del 10 ottobre 2014, un difficile periodo per Sebastian Castelli

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 ottobre 2014: Sebastian è sconvolto e triste

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata del 10 ottobre 2014, un difficile periodo per Sebastian Castelli


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Questa che vi andremo a raccontare la puntata di venerdì 10 ottobre 2014, la  finale della settimana dal 6 al 10 ottobre 2014.

Come si concluderà ? La trama dell’episodio che andrà in onda venerdì ci rivela che Sebastian vivrà dei momenti molto difficili e capirà di non essere l’uomo giusto per Laura Beccaria, che invece lo ama ancora. In realtà, anche il Castelli è particolarmente preso da lei, ma preferisce allontanarsi dalla donna , per non ferirla ulteriormente.

Per capire perché Sebastian stia reagendo in tal modo, occorre fare un piccolo passo indietro e giungere alla puntata centovetrine di giovedì 9 ottobre 2014. Qui il magnate è stato raggiunto da Renata che lo ha invitato ad uccidere un uomo! Perché? Quale segreto nascondono entrambi?

Nel frattempo, a Centovetrine, Carol ha salvato un uomo in procinto di suicidarsi: il gesto eroico della donna , però, non ha colpito Bandini, che le ha rinfacciato di aver agito non per il bene dell’uomo in difficoltà, ma solo per rendersi buona ed eroica agli occhi degli altri e per screditare  l’immagine di Jacopo Castelli, che aveva licenziato tempo prima  il dipendente  a causa di alcuni problemi all’interno del famoso centro commerciale.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 10 ottobre 2014: Sebastian è sconvolto e vuole rinunciare  a Laura

Dopo gli ultimi accadimenti, Sebastian è convinto di non poter essere più l’uomo perfetto per una donna come Laura Beccaria, che ha già tanto sofferto in passato. Mentre Carol è impegnata nella scalata della holding Ferri, Bandini, non riuscirà ad ammettere come sia radicalmente cambiata la donna che lui ha amato: non è più la Carol che ha conosciuto tempo fa!

Intanto, come vedremo in puntata, Cecilia e Damiano saranno al settimo cielo: hanno adottato Milo e adesso sono una vera famiglia! E il bambino li chiamerà mamma e papà!

Sarà una puntata davvero ricca di emozioni, in cui intrighi e sentimenti giocheranno la loro parte, come spesso accade nella soap piemontese giunta alla sua quindicesima stagione! E non perdetevi le prossime anticipazioni Centovetrine! Saremo pronti a raccontarvi che cosa accadrà nelle puntate dal 13 al 17 ottobre 2014! Arrivederci!

 

CATEGORIE Centovetrine